fondoscala e sospensione del calunniatore e spia dragonball, che tra l'altro manco capisce l'ironia.

fondoscala e sospensione del calunniatore e spia dragonball, che tra l'altro manco capisce l'ironia.

a dire il vero avevo un amico ke parkeggiava la mercedes della zia nel luogo "handicap" (e negli usa stavano parekkio attenti a 'sti sgarri, ottenre uno di quei permessi e' difficile). cionostante, come si puo' negare quest'invidia ke tragigge alcuni di noi compagni?
Mr. Hyde

Hai vergogna di quel che dice il tuo collega?Originariamente Scritto da matteomatteo
![]()

A parte che drugo non è comunista, mi vergogno ( o meglio, provo molto pena) più per te che non capisci la sua ironia e addirittura strumentalizzi frasi dette in un contesto di cazzeggio per cercare di infangare il comunismo, rendendoti tra l'altro ridicolo e andando incontro ad una probabile sanzione per violazione del regolamento.Originariamente Scritto da Dragonball

Una minaccia?Originariamente Scritto da matteomatteo
E' proprio nelle frasi cazzeggianti,dove si tende ad allentare il controllo,che saltano fuori tante verità interessanti...
Colpito e affondato![]()

Ma se ci avesse posteggiato una Panda vecchio modello di seconda mano ti saresti incazzato allo stesso modo?

L'assenza di "marchingegni" non significa alcunché. La modificazione del veicolo può non essere necessaria o non visibile. Dipende dall'handicap.Originariamente Scritto da DrugoLebowsky

Ho corretto, sai, non sono italiano, posso anche sbagliare...o mi "righi" le mani per aver sbagliato?Originariamente Scritto da DrugoLebowsky

e' kiaro si abbordano un fardello di colpevolezza non triviale questi "compagni". a quando i movimenti squadristi nella metropolitana di niu iork?Originariamente Scritto da Dragonball
![]()
![]()
Mr. Hyde

Certo che no.Originariamente Scritto da MiLeSsA
Sti comunisti hanno l'invidia cieca nel sangue.
Da brividi![]()