mai letti

mai letti

Io li ho letti quasi tutti i libri del nuovo corso antiislamico della Fallaci.
D'altronde credo sia d'obbligo, per il buon camerata, leggere gli ultimi grandi fenomeni della letteratura italiana come "Jack Frusciante è uscito dal gruppo" di Enrico Brizzi, "Sposerò Simon Le Bon" di Clizia Gurrado, "100 colpi di spazzola prima di andare a dormire" di Melissa P. e "Oriana Fallaci intervista Oriana Fallaci" di Oriana Fallaci.

Non vedo perchè "il buon camerata" debba leggere tutti i libri spazzatura e similOriginariamente Scritto da DiegoVerona
Con il libro della Fallaci, partigiana anti-fascista, mi ci pulisco il culo !!!
I suoi ultimi libri sono un concentrato di stronzate che saranno state certamente molto grandite a George Bush.
No no grazie niente Fallaccì![]()

Vabbè, la prossima volta che vorrò fare dell'ironia infarcirò i miei messaggi di faccine come queste:Originariamente Scritto da teschio rosso
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tanto per non cadere in fraintendimenti, eh...

Originariamente Scritto da DiegoVerona
![]()
Contro ogni forma di Fallacismo!
LH

Io metterei anche "Volevo i pantaloni"Originariamente Scritto da DiegoVerona
![]()
Ho letto "La Forza della Ragione", senza comprarlo perché non intendevo spendere del denaro per quel libro (per inciso, me lo sono fatto prestare, non l'ho rubato).
Francamente l'ho trovato addirittura peggiore di quanto mi aspettassi... mi pare evidente che con O.F. io non condivida mezzo pensiero.