Vi piaceva Oriana Fallaci?
Vi piaceva Oriana Fallaci?


Cioppi! Mi sembrava che stava passando troppo tempo dalla tua ultima iscrizione con conseguente violazione del regolamento... Cancella tu il nick direttamente, così almeno non fai lavorare inutilmente l'admin...![]()
Si a me piaceva moltissimo.Oriana ci manchi!!


no


Si,ma non quella che ha scritto solo boiate negli ultimi cinque anni di vita.
No, per il modo di fare. Per le idee io non giudico nessuno.


no.


Si, soprattutto nei suoi ultimi anni di vita.


Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0