la felicità è uno schiaccianoci

la felicità è uno schiaccianoci

che però non le schiacci completamente. diciamo che le semiapra. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

aaaah-haaaaa. piccola raspa. aaah-haaaa piccola raspa. aaah-haaaa-ahhhh. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

happyness is a warm gun, mica hot o cold..warm!!!
il sabato del villaggio non è certo venerdì e neanche domenica
lo schiaccianoci lo usi anche per le mandorle
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

grazie a tutti..

secondo me comunque la viadimezzismo nasce per questioni futili ed irrilevanti. come non so. gelato o frutta. quindi per la quale potremmo benissimo scegliere tutte e due. in caso però ci fosse una scelta molto vantaggiosa e un'altra assolutamente inaccettabile allora sceglieremmo la via vantaggiosa. non so. preferiresti una merda o un milione di euro? dubito che qualcuno sceglierebbe mezzo milione di euro pucciati nello sterco. così come un calcio nelle palle vs tanta serenità. dubito che si potrebbe scegliere poca serenità e mezzo calcio in una palla. insomma. se la via di mezzo riguarda cose che van bene comunque scegliamo una via di mezzo perchè magari potremmo scegliere tutte e due e quindi se proprio dobbiamo sceglier una cosa sola vogliamo un po' di tutto. ma se una cosa proprio non la digeriamo col cavolo che ne prendiamo anche metà. non so. ultimo esempio. preferiresti farti la mendes per un'ora o essere sodomizzato per un'ora da rocco? dubito che qualcuno potrebbe scegliere una via di mezzo con un trans assomigliante sia all'uno che all'altro e farsi sodomizzare per mezz'ora. :giagia:
grazie a tutti..