ottimo Blondet.Originariamente Scritto da audace12

ottimo Blondet.Originariamente Scritto da audace12

Blondet caccia tante di quelle balle che mi domando se dietroi ai volumetit agiografici di Forza Italia non ci sia lui....

puoi elencarci almeno due balle comprovate scritte da Blondet ???Originariamente Scritto da Elettra_R.

Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
come ho già scritto tante altre olte per rispondera a questa minchiata di articolo, reclaim the streets, deep ecology e l'ecologist, non hanno nulla a che fare con il movimento anarchico, e sfido te e chiunque a dimostrare il contrario, quel coglione complottista di blondet, li associa al movimento anarchico, secondo l'equazione extraparlamentari e non marxisti uguale anarchici, dando prova di mala fede e di non sapere fare il proprio lavoro.
libri come quello da qui è tratta la prefazione, o quell'atra minchiata contro il darwinismo, sono la dimostrazione, della sua cattiva fede e di come sappia fare male il suo mestiere, e dovrebbe essere un monito ai vari compagni che apprezzano alcuni suoi articoli, per capire di che individuo si tratta, peraltro, le cose giuste scritte da lui, come per esempio l'appoggio della cia all'interalistmo islamico, sono state denunciate, molti anni prima da compagni, ed in maniera molto più approfondita

Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
che reclaim the streets e deep ecology sono organizazioni anarchiche, ti sfido a provarmi il contrario

Originariamente Scritto da Guido Keller
ed i pagliacci della destra sociale di an, che prendono i soldi(molti rispetto al rientro publicitario) da callisto tanzi per fare publicità su una rivista con tiratura da giornalino parrocchiale, che presentano germano buccolini deto gerry, nella lita storace alle elezioni comunali, da chi sono manovrati?![]()

io per anni ho militato in un piccolo gruppo anarchico, e non ho mai visto una lira di finanziamenti esterni, tutta la nostra attività, era completamente autofinanziata, e per mandare avanti la baracca, facevamo i salti mortali

sei messo come Noi allora....Originariamente Scritto da Spartaco
![]()

peccato che poi tanti compagni finiscano per fare il GIOCO di chi vorrebbero combattere....Originariamente Scritto da Spartaco

il manovale della militanza non "vede" quello che non vogliono i suoi capi...Originariamente Scritto da Spartaco