Risultati da 1 a 4 di 4
    itloox
    Ospite

Angry ..........e se ne vanta pure.................

Messaggio in it.politica
    Subject: Per fortuna BERLUSKATZ in TV elenca i disastri che ha fatto Date: Sun, 12 Feb 2006 1451 GMT From: e@libero.it (ernesto) <-rispondi via e-mailNewsgroups: it.politica ....e se vanta !!!!!!!!!!!!!!!> > Riforma Fiscale: 7-> Non mi risulta nei mie 730 dal 2001 al 2006 una cosa da sette meno.MOLTO PEGGIO! da ZERO: ha calato l'IRPEF guadagnandoci mezzo milioni di euroall'anno e per coprire il buco ha aumentato TUTTWE le imposte indirette,quelle che pagano allo stesso modo il maiale piduista che ha rubato miliardie un barbone che dorme sotto i ponti!Inoltre istingando il cambio dell'euro all'illegale 1euro=1000 lire haRUBATO dalle tasche dei lavoratori dipendenti e pensionati circa 70 miliardidi euro traserendole in quelle di commercianti, autonomi e liberiprofesisonisti.> > Scuola e universitá 9> Hai qualcuno che frequenta la scuola ad esempio elementare ora??Abche qui ZERO a essere generosi: i ragazzi devono decidere a 13 anni chescuola fare, ovvio che decidano i genitori elo faranno in base al lororeddito, quindi ha ripristinato una scuola dei classe che fa schifo. Tutti:rettori universitari, professori e maestri di ogni ordine e grado, studentihanno fatto cortei e scioperi lunghissimi per dire alla Mo'Ratti che se nevada. Mo' si è candidata a sindaco di milano, povera Milano da bere...finisce nelle fogne.> > Legge Biagi 8 1/2SBAGLIATA nell'applicazione: è la revizione della legge TREU fattadall'ULIVO aumentando la durata dela precarietà senza prevedere alcunacopertura sociale. E' OVVIO che chi lavora a tempo determinato debba esserepagato DI PIU' e non di MENO: questo per disincentivare le imprese adassumere precari anche quando non ne avrebbero bisogno.> > Riforma pensioni 8> Mi sembra che il PIL a 0,1 rispetto agli altri paesi europei le bocci di> fatto entrambi.PEGGIO: la riforma delel pensioni entrerà in funzione del 2008! Fanno leriforme a ... governo morto!> > Salute, fumo e farmaci 10 (da buon non fumatore> Questa è validaVERO. VALIDA:> > Meno clandestini 8> Si si proprio parecchi meno...FALSO: l'ignorante Berlusconi, quello di Romolo e Remolo, ha detto in TV chegli sbarchi sono diminuiti del 147%, il che significa che non sbarca piùnessuno (diminuzione del 100%) e che un bel 47% sono gli sbarchgi diclandestini italiani sulle coste nordafricane e albanesi. Avere uno STRONZOsimile al governo è fatale!> > Patente a punti 10> Ottima la legge ma l'applicazione su strada direi un disastro.VERO: buona la legge, pessima l'applicazione.> > Grandi opere 8+ (il + perché é passato il ponte sullo Stretto)> Non sono finanziate per intero, il rischio è di ritrovarsi cantieri> aperti e mai chiusi.NON SOLO: la stragran parte erano opere progettualizzate e finanaziatedall'Ulivo. In ogni modo i lavori sono andati a rilento: molte inaugurazionifasulle. L'ultima quella della TERZA CORSIA del GRA di Roma: ieri pertornare dall'aereoporto POICHE' IL RACCORDO NEL TRATTO TRA L'AURELIA E LASALARIA E' ANCORA A DUE CORSIE con lavori in corso ci ho messo un'ora e 45minuti!!!> > Pensioni minime 10> Ancora devo trovare un pensionato che dice grazie, sul serio.BAGGIANATA: avevano promesso di aumnetare TUTTe le pnsioni minime, questoavrebbe chiesto un esborso pari a VENTIMILA MILIARDI delle vecchioe lire,invece ne hanno spese 2500 miliardi. L'ULIVO aumentò davvero TUTTE lepenioni minime e spese 17 mila miliardi di lire!> > Abolizione leva 10 (Graaazie)> E' un processo partito almeno un decennio fa.Legge fatta dall'ULIVO, attuato un anno prima della prevista data.> > Scuole paritarie 8> Col ca.. pago le tasse per il pubblico non per arricchire il privato> paritario.BASTARDATA per accontentare l'avvoltoio RUINI.> > Devolution e premier forte 7- (volevo di + di + ma moolto di +)> Tipo Hitler??COSA IMMONDA: da cancellare col refrendum!!!!!!!!!!!> > Legge elettorale 6 (per come sono le cose in Italia)> La potremmo valutare solo dopoLEGGE RIBUTTANTE fatta da un maiale per cercare di rendere ingovernabilel'Italia a chi vincerà le elezioni.> > Riforma della giustizia 9> Motivo??CONTRORIFORMA che ha fatto disertare l'inaugurazione dell'anno giudiziariodagli alti magistrati, tentativo sporco di favorire il criminale mafiosoBerlusconi e i suoi accoliti.> > Conflitto di interessi 7> Nonè stato fatto niente se non aumentare i profitti dei propri interessi.BUFFONATA TRAGIACA del servo Frattini che in Europa ha preso il posto diSUPERMARIO MONTI, sollevando il disprezzo e la derisione di tutto il mondo.Il maiale piduista in affari da 30 con la mafia ha triplicato il suomalloppo, tutto rubato agli Italiani!> > Diritto societario 7> Si in effetti quella su falso in bilancio è stata proprio una gran leggeIn USA i falari come Berlusconi prendono fino a 25 anni di carcere, da noiun buffetto e palazzo Chigi!> > Legge Cirami 8> > Ex Cirielli 8 (Previti non se ne avvarrá..)PREVITI se ne avvarràò perchè i suoi avvocati la contesteranno sollevando ilproblema "de quo" alla Consulta: intanto trascorrerà il termine dellaprescrizione. E' una delel tante leggi in favore dei criminali.> Si vedrà!> > Violenza negli stadi 9> Dillo alla signora che ha preso una scheggia di cemento armato nel viso!Svastiche e saluti romani a bizzeffe!> > Poliziotto di quartiere 10> Io nel dubbio ho montato una porta blindata e delle grate alle finestre,> in europa non le ha nessuno.NON ESISTE:> > Terrorismo 10> Vero è stato alimentato come non mai sia quello internazionale che> quello interno.QUI il Berlusconi può solo farsi dare PACCHE sulle spalle, le PATACCHE poile dà a noi.> > Carta di identitá elettronica 10(se é vero, io non l?ho vista...)INFATTI............> > Riforma del sistema radio-tv 8> ROFTL! Certo la raccolta pubblicitaria ha subito una svolta importante> per il Presidente del consiglio.DA FARE: Rete Quattro è ABUSIVA. Le frequenze date al piduista da Craxidietro tangente sono ILLEGITTIME.> > Banda larga 10> Si Si per averela dalla Telecom ho penato + di un mese, loro dicevano> che ara già attiva ma questa è apparsa solo dopo il terzo guasto> segnalato, tieni conto che dove abito io gli altri provider si apoggiano> tutti a TelecomIl PROGRESSO AVANZA LENTO nonostante il governo della mafia.> > Computer ai sedicenni 10> Considerando la percentuale dei sedicenni che ci sono nel totale della> popolazione c'è stata sicuramente una belle informatizzazione del popolo> italiano.CHIACCHIERE POPULISTE: tutto P2 e distintivo.> > Missioni di pace all?estero 10> Chiamarle di pace dopo mi sembra un pò un'eufemismo. Coma mai quando> arrivarono gli americani a liberarci dai tedeschi furono accolti in> festa per le strade??> Non mi risulta sia accaduto lo stesso in queste tante decantate missioni.SIAMO IN GUERRA e i maiali non sanno più come uscirne: solo per leccare ilculo a Bush e meritare una grattatina sulla cotenna da mostrare agli stronziche votano Forza Italia.> > Abolizione Invim 10> Raddoppio bolli da pagare ogni anno la sostituisce più che degnamente e> li pagheranno anche chi non pagava Invim, bel colpo!Bolli, sigarette, alcol, giochi, c/c, benzina.... hanno aumentato le impostesu TUTTO, hanno calato l'IRPEF per il maiale che rubò Villa Casati ad Arcorea cadavere del marchese ancora caldo... >> Ah per la cronaca ho sbagliato il tempo per avere un figlio di tre mesi> visto che mi nascerà il primo a fine marzo 2006, ritenterò sarò più> fortunato>Pensa a quelle donne extracomunitarie a cui i MILLE EURO avrebbero fattodavvero comodo che si son viste recapitare la letterina berlusconcia colBACIO DI GIUDA e che poi alla Posta si son viste deridere e negare isoldi!!!!!!!!!!!!!!! mail ricevuta da un amico

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non penserai mica che uno si legga una pappardella simile neh?

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    Non era certamente rivolto ai leghisti...lo sappiamo che faticate leggere l'italiano.
    Itloox, fatti fare la traduzione in celto-romanzo.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,653
     Like avuti
    42,065
    Mentioned
    11752 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonball

Ai falsi...