Direi che abbiamo trovato un buon compromesso in questa tua affermazione. E ora, andiamo in Corso MassimoOriginariamente Scritto da Runes
![]()
...

Direi che abbiamo trovato un buon compromesso in questa tua affermazione. E ora, andiamo in Corso MassimoOriginariamente Scritto da Runes
![]()
...
Originariamente Scritto da Mat Kava
Perchè non ci si incontra? sembri una persona molto intelligente e aperta al dialogo...
militi in qualche movimento?

Estremamente aperto al dialogo, mooolto meno intelligenteOriginariamente Scritto da Runes
![]()
.. Figurati che ho un carissimo amico dentro a Progetto Torino! Certo, l'amicizia e il piacere della discussione sono una cosa, la lotta politica un'altra..
Cme sto dentro a un collettivo universitario che raccoglie un po' tutto, dalla FGCI ai simpatizzanti FAI, te? BMPT?
Per l'incontro se poffà, ma assolutamente dopo il 22 che sto a impazzire per gli esami![]()
Ma guarda Mat, molto dopo il 22 perchè io sto aspettando un intervento per cui starò a letto fino a inizio marzo-metà penso, quindi...Originariamente Scritto da Mat Kava
certo organizziamo!!!! magari se hai anche qualche amica meglio ancora![]()
No io al momento non sono affiliato con nessuno, ma sono indeciso se avvicinarmi ai compagni di Comunitarismo oppure alla sinistra nazionale del Fsn. Penso la prima cmq.

L'idea dello "Stato-pappone" è affascinante.
Non è proprio così, cmq...

Meglio lo stato che la mafia, che di "proteggere" non si occupa poi tanto.Originariamente Scritto da Andrew B. Spenc
No?
Comunque io sono contrario alla tassazione della prostituzione, perché genererebbe inevitabilmente il mercato nero.
Ma cosa dici? la tassazione permetterebbe allo stato maggiori entrate, anche da spendere in tale direzione.E poi non vedo perchè i "poveri" devono essere tassati e chi produce redditi medio-alti invece no...tipico da liberistaOriginariamente Scritto da aguas

Sìsì, infatti, sono d'accordo... però sono anche favorevole alla tassazione: ci mancherebbe ora che chi lavora alla catena di montaggio paga le tasse e una prostituta, che fa introiti stellari, no (oddio, è una "catena di montaggio" anche quella, in effettiOriginariamente Scritto da aguas
)... Il mercato nero si combatte, invece di stare a guardare, come sempre.

Io non ne faccio un fatto di "giustezza".Originariamente Scritto da Runes
Da liberale sono pratico: la tassazione favorisce o impedisce il mercato nero e quindi la vuiolenza, lo sfruttamento e la mancanza di tutela sanitaria?
Io credo che la tassazione spinga di nuovo nella clandestinità, ossia nella violenza e nello sfruttamento.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0