oh....finalmente una svolta ....forse vedo il sorgere della speranza.....Originariamente Scritto da Liberalix
bello liberalix, pacioccone!!!
![]()
oh....finalmente una svolta ....forse vedo il sorgere della speranza.....Originariamente Scritto da Liberalix
bello liberalix, pacioccone!!!
![]()


È arrivato il nazifascista.Originariamente Scritto da aguas


Eh, secondo Liberalix, Brunik è filoterrorista. E pure liquame.Originariamente Scritto da Livio
Livio, mettici tu una buona parola, non mi ascolta...![]()
non cambierete mai.....eh yury??Originariamente Scritto da yurj
![]()


Palestina libera dillo a qualcun altro... non a me, visto che sai come la penso.Originariamente Scritto da Giò91
Essere a favore di Israele nella lotta di civiltà verso l'arabismo non è sinomino di sionismo.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi


Ore 184
Malik 112
Brunik 86


Per adesso comunque affluenza bassa nevvero?


Non temiate, ora ci sforzeremo tutti per il massimo dialogo tra i nostri rispettivi partiti.Originariamente Scritto da yurj
Livio


E se invece cambiaste la candidatura alla presidenza di Brunik con quella di Elettra R.? Sono sicuro che in tal modo otterreste un monte di voti trasversali invece di perdere addirittura quelli vicini a voi come sta avvenendo con BrunikOriginariamente Scritto da Livio
![]()
![]()


cosa sta succedendo??![]()