Volevo voter l'ultimo minuto, poi non ho resistito e votato 15 minuti prima che finisse
![]()

Volevo voter l'ultimo minuto, poi non ho resistito e votato 15 minuti prima che finisse
![]()

Originariamente Scritto da Malik
Vedi tutto e' ancora da decidere, ma il punto e' ke dovreste comprendere ke nella vita gli sboroni nn si fanno ne' prima ne' dopo....e purtroppo per indole a destra questo e' il metodo di VITA

Originariamente Scritto da Nicki
![]()

e' stato un gioco per tutti... e ci siamo divertiti anche stavolta...Originariamente Scritto da asti_sinistra
Roberto lo sai che non era per te questa mobilitazione... bisognava far capire ai forumisti di sx che e' ora di finirla di essere divisi su tutto...
e' stata una partita bellissima contro un avversario fortissimo e capace di fare alleanze con tutti, mentre noi annaspavamo nei litigi...
sappi che dovrai essere davvero soddisfatto qualsiasi sia il risultato... hai giocato contro persone che i tornei di giochi di strategia li vinceva a nastro...

ma che lingua scrivi.....le "k" non vanno usate!!!Originariamente Scritto da asti_sinistra
![]()

Non credo che Asti ce l'abbia con te Malik. Se ho capito bene si riferisce al Troll dei Segnalini, Mr. Nicki.Originariamente Scritto da Malik

Guardate che è uso e costume del centrosinistra votare sempre all'ultimo momento.
Livio

scusa scusa.....cosa sta facendo la sinistra da qualche mese a questa parte se non dicendo che vincerà???? parlo della sinistra realeOriginariamente Scritto da asti_sinistra
![]()
![]()
sei ridicolo![]()

SENZA RISPOSTE CUCCIOLOTTO?Originariamente Scritto da italianuova2
![]()

STIKAZZI IL TONFO!Originariamente Scritto da matteomatteo
![]()