Originariamente Scritto da
italianuova2
per esperienza personale o per amici e conoscenze 8senza aver provato di persona perchè oltre il 90 non sono andato)
dunque:
1992: carine, molto precoci, ma ancora troppo bambine, in discoteca si danno da fare durante le feste per liceali sono molto disponibili....se hai 17-18 anni con loro vai sul sicuro puoi essere un autentico mostro ma ci stanno.....perchè sei più grande
1991: annatta gloriosa di "puttane" collaudate, vogliose, si vestono alla moda, voglio il maschio più grande e si fanno guidare volentieri....in quasi tutto...a darla forse ci mettono un pò, ma basta aver pazienza....
personalemente non mi piacciono le sboccate, ne le stupide....quindi evito questo giro
1990: annata intermedia al 1989 (che vedremo in seguito

) e al 1991....sveglie, precoci, la danno....ma cercano ancora il maschio che le sproni e le guidi....spesso sboccate, ma alcune capaci di essere fini....
1989: a mio avviso la migliore....alcune anche molto belle sono ancora vergini aspettano quello giusto a cui concedersi, ormai sono grandi e mature, spesso intelligenti.....
1988: la mia annata, mature, a volte già donne, amano relazioni lunghe....e se sono vergini al primo che capita la danno per non rimanere troppo indietro