malik
malik
scusa la curiositą sei libero di non dirmelo ma ch' hai fatto?Originariamente Scritto da Nicki


non lo so
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi


Ho gią dato cangarł, lo avevo accolto come ho fatto con pochissime altre persone e non mi č rimasta la voglia credimi.Originariamente Scritto da cangaru'
Proprio perchč questo č un forum serio non posso superare le pugnalate nochč le offese nei confronti del gruppo che guido.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo


Originariamente Scritto da templares
![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Malik.


Malik


non č qui ke si vota....![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle




Amici , non disperdiamo il voto ...sarą un duro testa a testa.