infatti non hai kapito un kazzo del mio postOriginariamente Scritto da LIBERAMENTE
![]()


infatti non hai kapito un kazzo del mio postOriginariamente Scritto da LIBERAMENTE
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Originariamente Scritto da m.calu
![]()
guarda ke basta ti segni il post di riferimento senza appesantire il 3d...
anke perkè poi lo danno kome voto di malikke.![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Toglimi una curiosità Agaragar: tu voterai a queste elezioni oppure ti asterrai rimanendo super partes? (come in fondo farebbero capire tra le righe tutti i tuoi interventi)Originariamente Scritto da agaragar


si è sempre scritto cosi.....ed è molto piu comodoOriginariamente Scritto da agaragar
m.calu[img]


Originariamente Scritto da agaragar
L'ho inteso come un attacco ( e sarebbe l'ennesimo nei forum di Pol- non solo in Parlamento- in questi ultimi giorni ) ai liberali e un appoggio all'infelice accostamento fatto da Yuri . Evidentemente il significato era diverso, pertanto ti chiedo scusa.


Malik


si vota qui porca miseriaOriginariamente Scritto da MiLeSsA
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=227163


che svegliaOriginariamente Scritto da MiLeSsA
![]()


perchè liberalix ha annullato il voto??![]()