astensioneOriginariamente Scritto da c@scista

astensioneOriginariamente Scritto da c@scista
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Alla grande siamo avanti di quasi 30 voti !!!!
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Cosa dice l'ultimo exit poll?
Livio
ORE 00.51
Malik 104 voti - 57,1%
Brunik 78 voti - 42,9%

Vi assicuro che poteva andare molto peggio...Originariamente Scritto da SubZero
Livio

Quando la barca affonda...........
La mia Libertà equivale alla mia Vita

non può votare, è un cloneOriginariamente Scritto da c@scista
![]()
![]()
![]()
![]()

No non credo che Agaragar sia un clone è un forumista coerente con se stesso e che non si riconosce in nessuno dei partiti e delle coalizioni presenti nella politica reale e su politicaonline (del resto lui ha sempre imparzialmente criticati tutti prendendo in giro prodiani fascisti rifondatori e berluschini) per cui si trova nella situazione di non poter vtare per nessuno.Originariamente Scritto da etnia salentina
Detto questo la candidatura di Brunik con la sua spiccatissima antipatia personale non mi sembra una grande scelta strategica visto che persino alcuni forumisti del centrosinistra non lo hanno votato: liberalix si è astenuto e Aguas ha votato Malik.

Rutelli?Originariamente Scritto da Giò91
![]()
Vedete, qui siete liberi di fare politica come volete, dicendo la vostra. Ciononostante, cadete sempre lì, vuoi perchè avete il complesso di inferiorità, vuoi perchè non sapete andare più in là del vostro retroterra culturale.

Liberalix e Aguas sono due radicali, dei casi disperati. Gente che vota con i nazifascisti, insomma o si astiene per paturnie legate alla pubertà...Originariamente Scritto da c@scista
Diciamo che in Pol non abbonda l'intelligenza politica ma già lo sapevamo.