Caro Yuri e perchè mai dovrebbero venire loro 2 con estremisti come te??Originariamente Scritto da yurj
Con uno che sostiene Caruso e Ferrando??
Che vergogna mamma mia


Caro Yuri e perchè mai dovrebbero venire loro 2 con estremisti come te??Originariamente Scritto da yurj
Con uno che sostiene Caruso e Ferrando??
Che vergogna mamma mia
La mia Libertà equivale alla mia Vita


Originariamente Scritto da Giò91
Io non ho capito cosa tu abbia da dire su Israele. Capisco certi tipi del forum destra radicale, ma te proprio no.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi


Diciamo che l'arroganza, la spocchiosità, la superbia, l'altezzosità da primi della classe, duri e puri che impartiscono lezioni di vita dall'alto del loro scranno, sempre nel giusto e possessori delle verità assolute...non manca mai tra i comunisti e tra i cattocomunisti....questa è la loro intelligenza politica...Originariamente Scritto da yurj


tu non sei neanche un caso...sei solo disperato....Originariamente Scritto da yurj


Ma auguas ha votato per malik.
Livio


I radicali come aguas già cominciano a sabotare l'Unione, ciò conferma quello che sostengo da tempo riguardo alla politica nazionale.


Ma poi auguas non è uno iscritto alla NFD ?Originariamente Scritto da Pericle
Livio


Sì, ma i radicali devono reggere il sacco alle forze neo-coloniali filo-USA, altrimenti non sono contenti.Originariamente Scritto da Livio
![]()


Ore 129
Malik 109
Brunik 80


non mischiamo il sacro col profano....Originariamente Scritto da Pericle
![]()