Caro Yuri e perchè mai dovrebbero venire loro 2 con estremisti come te??Originariamente Scritto da yurj
Con uno che sostiene Caruso e Ferrando??
Che vergogna mamma mia

Caro Yuri e perchè mai dovrebbero venire loro 2 con estremisti come te??Originariamente Scritto da yurj
Con uno che sostiene Caruso e Ferrando??
Che vergogna mamma mia
La mia Libertà equivale alla mia Vita

Originariamente Scritto da Giò91
Io non ho capito cosa tu abbia da dire su Israele. Capisco certi tipi del forum destra radicale, ma te proprio no.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Diciamo che l'arroganza, la spocchiosità, la superbia, l'altezzosità da primi della classe, duri e puri che impartiscono lezioni di vita dall'alto del loro scranno, sempre nel giusto e possessori delle verità assolute...non manca mai tra i comunisti e tra i cattocomunisti....questa è la loro intelligenza politica...Originariamente Scritto da yurj

tu non sei neanche un caso...sei solo disperato....Originariamente Scritto da yurj

Ma auguas ha votato per malik.
Livio

I radicali come aguas già cominciano a sabotare l'Unione, ciò conferma quello che sostengo da tempo riguardo alla politica nazionale.

Ma poi auguas non è uno iscritto alla NFD ?Originariamente Scritto da Pericle
Livio

Sì, ma i radicali devono reggere il sacco alle forze neo-coloniali filo-USA, altrimenti non sono contenti.Originariamente Scritto da Livio
![]()

Ore 129
Malik 109
Brunik 80

non mischiamo il sacro col profano....Originariamente Scritto da Pericle
![]()