Ah.E di chi è?comunque grazie.Originariamente Scritto da SubZero


Ah.E di chi è?comunque grazie.Originariamente Scritto da SubZero


Malik 147 53.84%
Brunik 126 46.16%
Solo un'ora al trionfo....
potessimo avere lo stesso risultato tra un mese e mezzo a livello nazionale!Originariamente Scritto da Nicki


Brunik
l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".


ma i siistri sono in super rimonta.....aggiornate gli exit


questo voto mi sa che è validoOriginariamente Scritto da TANGDAREN


Straordinaria prova da parte delle sinistre, comunque.. il distacco è minimo rispetto alle aspettative.


ma chi e' Brunik?Originariamente Scritto da Folgore
![]()
l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".


sgamato l'editOriginariamente Scritto da TANGDAREN
![]()


E' finita pariOriginariamente Scritto da Folgore
La mia Libertà equivale alla mia Vita