Ma le votazioni non chiudevano alle 21:00?![]()


Ma le votazioni non chiudevano alle 21:00?![]()


Secondo me si dovrebbero contare solo i voti precedenti alle 21:02.Originariamente Scritto da Skepto
Livio


21.02 era l'orario di chiusura. Non penso che il voto di FreeFlag sia da considerarsi valido.


E' ovvio che un voto espresso dopo le 21,02 è annullato.


Comunque è sorprendente il rush finale di Brunik...


Originariamente Scritto da Paracelso
![]()
Livio


Originariamente Scritto da Paracelso
Sorprendente... se guardavi il "chi c'è online" una ventina di minuti fa stavano tutti sul pannello dei messaggi
C'è poco di sorprendente![]()


Due domande...il voto dei sospesi vale ?
Wanda lo consideriamo buono ?


Malik se ho fatto bene i conti dovrebbe essere così:
Malik 150
Brunik 148
Ma che paura alla fine......![]()
![]()
!!!!


Ragazzi,
è stata veramente una bella elezione, emozionante quanto la scorsa volta con me ed O'Rei divisi da pochissimi voti.
E' un gioco, per chiunque dei due vinca, ma devo dire che la Sinistra ha dimostrato di saper giocare meglio, visto il grande distacco che aveva Brunik e la quasi parità raggiunta!