Così come stanno le cose (ovvero considerando TUTTI i voti espressi all'interno del thread, senza invalidarne alcuno) conto un +1 per Malik, in accordo perfetto con chi parlava di parità prima del voto di FreeFlag.
Non mi assumo responsabilità per eventuali (e probabili) errori di calcolo, ovviamente.![]()




