Cmq vada ragazzi, questa è da incorniciare!
Originariamente Scritto da Dragonball


Cmq vada ragazzi, questa è da incorniciare!
Originariamente Scritto da Dragonball


In fondo dire "meno di un'ora al trionfo" è senza dubbio stolto.
Livio


E' PASSATO ALL'INSULTO...SE ERAVAMO FACCIA A FACCIA PASSAVI AL MANGANELLO......SENZA ARGOMENTI!Originariamente Scritto da italianuova2
![]()
![]()
![]()


NO E' "CULTURA" FASCISTA......Originariamente Scritto da Livio
![]()


forse il centro destra tarocca i sondaggi.....(NOI non c'entriamo nulla sono cazzi del Berlusca....),ma il trend sembra davvero sia cambiato...insomma cazzi vostri....intanto er mortadella parlava di vittoria, poi qualche banca di mezzo, una coop di qua e una di là, un TAV di traverso....ecc...insomma non siete uniti su di un cazzo....Originariamente Scritto da asti_sinistra
![]()


no chi ha detto ciò non ha nulla a che fare con il fascismo ma un ignorante come te non ci arriva.....quindi....Originariamente Scritto da asti_sinistra
![]()


Più che altro è contro i principi scaramantici.Originariamente Scritto da asti_sinistra
Livio


Ronnie sarà infuriatoOriginariamente Scritto da Livio
![]()


Originariamente Scritto da italianuova2
PER I SONDAGGI USA E GETTA TUOI AMICI RECONDITI PERDEREMO...KE DISPERAZIONE!!!!......E INVECE VISTO KE SIETE PICCOLI PICCOLI SIETE IMBARCATI NELL'ARMATA TAROCCASONDAGGI!
SENZA ARGOMENTI!![]()
![]()


LA SCARAMANZIA E' IGNORANZA, INDI DI DESTRAOriginariamente Scritto da Livio
![]()