Nemmeno tu sembravi così giovane.Originariamente Scritto da Livio


Nemmeno tu sembravi così giovane.Originariamente Scritto da Livio
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi


3 anno di liceo? scientifico o classico?Originariamente Scritto da Livio


Terzo anno di liceo classico, quindi il primo liceo.Originariamente Scritto da italianuova2
Livio


Paura eh![]()
![]()


sempre e solo scuole pubbliche i miei non si possono permettere di più!Originariamente Scritto da asti_sinistra


Originariamente Scritto da italianuova2
PER FORZA I TUOI AVI HANNO BRUCIATO TUTTO, LIBRI E SCUOLE!![]()


come la mia ragazza....lasciami dire che avete una matematica ridicola e non c'è tutto questo divario sul latino....Originariamente Scritto da Livio
![]()
ovviamente faccio lo scientifico


non ho avuto partigiani tra i miei parentiOriginariamente Scritto da asti_sinistra
![]()


PER CONTARE 0,1% O 0,2% NON E' KE CI VOGLIA UNO SCIENZIATO!Originariamente Scritto da italianuova2
![]()


se voi non siete di cdx e non vi riconoscete nel cdx,perche' avete votato malik??Originariamente Scritto da italianuova2
potevate lascisare la skeda bianca!!proprio come hanno fatto alcuni estremisti di sinistra che non hanno votato brunik