Illuso...Originariamente Scritto da italianuova2
![]()
![]()


Illuso...Originariamente Scritto da italianuova2
![]()
![]()
Î Viva la vida muera la Muerte !


Non so moltissimo quanto divario ci sia tra le due matematiche. Il fatto è che c'è il greco.Originariamente Scritto da italianuova2
Livio


io parlavo di politica reale!!!!Originariamente Scritto da cangaru'


Ma che differenza c'è tra italianuova e italianuova2 ?
Livio


la matematica si recupera, entrare "nelle antique corti degli antiqui huomini" non ha prezzoOriginariamente Scritto da italianuova2
![]()


sulla matematica garantisco io al 100 % solo l'atro giorno le davo ripetizioni (io ho un 7 scarso di mate)!!!!Originariamente Scritto da Livio
il latino mi aspettavo che pur avendo un anno in meno foste molto più avanti e invece....NO.....
comunque si, il greco credo (non ho mai avuto a che fare con "lui") è molto difficile


Una ragazza di 16 anni? Che culo, l'età migliore per una donna a mio parere... Peccato ormai sia un pò fuori quota.Originariamente Scritto da italianuova2
![]()
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi


chi è machiavelli???Originariamente Scritto da Folgore
lo sto studiando in queste due settimane di vacanza


Viva il Classico, con il GRECO e con il LATINO.![]()
Î Viva la vida muera la Muerte !


si annata 1989----- ma ormai è 17enne....ma non ci sputerei sopra....Originariamente Scritto da Rick Hunter
![]()