Pagina 46 di 48 PrimaPrima ... 36454647 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 474
  1. #451
    Radicalista Aristocratico
    Data Registrazione
    02 Feb 2006
    Località
    Italia,Europa.
    Messaggi
    3,157
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asti_sinistra
    Non sappiamo....a un'ora dal trionfo si sapeva
    Smetti di sfottere!!!!!

  2. #452
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicki
    Smetti di sfottere!!!!!
    Adesso non dirmi ke un "cartone animato" puo' anke minacciare!

  3. #453
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up SEGNALINO .......... Super partes..........!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Livio
    Perchè non facciamo vincere Segnalino così siamo tutti contenti ?
    ............. SEGNALINO........... PRESIDENTE...............!!!

  4. #454
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Malik ha vinto per 146 voti contro i 140 di Brunik e ora si può tranquillamente dire che la vittoria di Malik è dovuta quasi esclusivamente a noi di Insieme per una politica sociale e nazionale che gli abbiamo portato più di 50 voti mentre almeno il 30 per cento dei forumisti "moderati" di Malik che lo avevano votato al primo turno al ballottaggio si sono addormentati.

  5. #455
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c@scista
    Malik ha vinto per 146 voti contro i 140 di Brunik e ora si può tranquillamente dire che la vittoria di Malik è dovuta quasi esclusivamente a noi di Insieme per una politica sociale e nazionale che gli abbiamo portato più di 50 voti.
    e che cè di strano così come nella realtà i fascisti sono organicci al centrodestra e alLa cidielle, così su POL i fascisti sono alleati di quello che ormai è il centro-DESTRA-DESTRA

  6. #456
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tanti auguri al nuovo Presidente MALIK

  7. #457
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liberalix
    e che cè di strano così come nella realtà i fascisti sono organicci al centrodestra e alLa cidielle, così su POL i fascisti sono alleati di quello che ormai è il centro-DESTRA-DESTRA
    La differenza è che qui su Pol questa vittoria di Malik è quasi esclusivamente dovuta a Insieme per una Politica sociale e nazionale che al primo turno si è dimostrato il partito più votato in assoluto e al secondo ha determinato la sconfitta di Brunik limitandosi a far votare un terzo dei suoi elettori del primo turno.
    Siamo i veri vincitori di queste elezioni.

  8. #458
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c@scista
    La differenza è che qui su Pol questa vittoria di Malik è quasi esclusivamente dovuta a Insieme per una Politica sociale e nazionale che al primo turno si è dimostrato il partito più votato in assoluto e al secondo ha determinato la sconfitta di Brunik limitandosi a far votare un terzo dei suoi elettori del primo turno.
    Siamo i veri vincitori di queste elezioni.
    In linea di massima chi ha votato per Malik la pensa alla stessa maniera sui problemi più importanti, ed essere contro i terroristi e islamikaze è già un grande punto di incontro, a sinistra sono schierati ideologicamente con i vari dittatori e maomao di tutto il mondo.

    Congratulazioni Presidente Malik

  9. #459
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c@scista
    La differenza è che qui su Pol questa vittoria di Malik è quasi esclusivamente dovuta a Insieme per una Politica sociale e nazionale che al primo turno si è dimostrato il partito più votato in assoluto e al secondo ha determinato la sconfitta di Brunik limitandosi a far votare un terzo dei suoi elettori del primo turno.
    Siamo i veri vincitori di queste elezioni.
    ognuno la legge come vuole è ognuno può essere il vincitore...cè anche chi dice che se la sinistra fosse stata unita avrebbe vinto a lcongresso visto che i 4 partiti insieme hanno raccolto più voti del centrodestra e del fasciopartitocoalizione...

    certo che IPSN a volte è partito e a volte è coalizione quindi insieme di partiti...perchè come coalizione non è certo la più votata...

  10. #460
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Liberalix
    ognuno la legge come vuole è ognuno può essere il vincitore...cè anche chi dice che se la sinistra fosse stata unita avrebbe vinto a lcongresso visto che i 4 partiti insieme hanno raccolto più voti del centrodestra e del fasciopartitocoalizione...

    certo che IPSN a volte è partito e a volte è coalizione quindi insieme di partiti...perchè come coalizione non è certo la più votata...
    IPSN è un "partito- confederazione" che è il risultato della fusione di precedenti partiti e possiamo ben dire di essere il partito più forte di Pol in assoluto.

 

 
Pagina 46 di 48 PrimaPrima ... 36454647 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Exit Poll di TP-Poll?
    Di mirkevicius nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-02-13, 10:33
  2. Exit Poll diffusi in Belgio: Ballottaggio Sarkozy-Royal
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 23-04-07, 18:58
  3. Exit Poll
    Di Ergosum (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-04-06, 02:24
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-05-02, 13:27
  5. Clamoroso in Francia!Exit poll:Le Pen forse va al ballottaggio.Fuori Jospin
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 21-04-02, 22:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito