Smetti di sfottere!!!!!Originariamente Scritto da asti_sinistra


Smetti di sfottere!!!!!Originariamente Scritto da asti_sinistra


Adesso non dirmi ke un "cartone animato" puo' anke minacciare!Originariamente Scritto da Nicki
![]()


............. SEGNALINO........... PRESIDENTE...............!!!Originariamente Scritto da Livio
![]()


Malik ha vinto per 146 voti contro i 140 di Brunik e ora si può tranquillamente dire che la vittoria di Malik è dovuta quasi esclusivamente a noi di Insieme per una politica sociale e nazionale che gli abbiamo portato più di 50 voti mentre almeno il 30 per cento dei forumisti "moderati" di Malik che lo avevano votato al primo turno al ballottaggio si sono addormentati.


e che cè di strano così come nella realtà i fascisti sono organicci al centrodestra e alLa cidielle, così su POL i fascisti sono alleati di quello che ormai è il centro-DESTRA-DESTRAOriginariamente Scritto da c@scista


Tanti auguri al nuovo Presidente MALIK


La differenza è che qui su Pol questa vittoria di Malik è quasi esclusivamente dovuta a Insieme per una Politica sociale e nazionale che al primo turno si è dimostrato il partito più votato in assoluto e al secondo ha determinato la sconfitta di Brunik limitandosi a far votare un terzo dei suoi elettori del primo turno.Originariamente Scritto da Liberalix
Siamo i veri vincitori di queste elezioni.
In linea di massima chi ha votato per Malik la pensa alla stessa maniera sui problemi più importanti, ed essere contro i terroristi e islamikaze è già un grande punto di incontro, a sinistra sono schierati ideologicamente con i vari dittatori e maomao di tutto il mondo.Originariamente Scritto da c@scista
Congratulazioni Presidente Malik


ognuno la legge come vuole è ognuno può essere il vincitore...cè anche chi dice che se la sinistra fosse stata unita avrebbe vinto a lcongresso visto che i 4 partiti insieme hanno raccolto più voti del centrodestra e del fasciopartitocoalizione...Originariamente Scritto da c@scista
certo che IPSN a volte è partito e a volte è coalizione quindi insieme di partiti...perchè come coalizione non è certo la più votata...![]()


IPSN è un "partito- confederazione" che è il risultato della fusione di precedenti partiti e possiamo ben dire di essere il partito più forte di Pol in assoluto.Originariamente Scritto da Liberalix
![]()