Quoto !!!Originariamente Scritto da Felix

Quoto !!!Originariamente Scritto da Felix
L'imperialismo Islamico del terrore è suscettibilino, vero? Io sto con i viognettisti e la libertà di satira. Si ha il diritto di svergognare denunciandolo il mortifero culto della strage suicida, del vigliacco assassinio di innocenti.
10 100 1000 vignette contro chi pèorta la morte, chi li recluta. chi indottrina giovani a credere a questa oscenità contro natura!
Il kamikaze in Irak che ha massacrato oggi decine di poveretti irakeni innocenti che volevano solo un po' di pane, non merita nè onore nè rispettoo, merita solo di essere sbeffeggiato nella sua mortifera idiozia

non concordoOriginariamente Scritto da Felix
le madri che mandano i propri figli a morte sicura, quando potrebbero farli vivere e procreare a loro volta, uccidono le copie del proprio DNA
l'amore delle madri per i figli esiste proprio come sentimento indotto dal DNA per facilitare la propria replicazione
non per niente gli animali che figliano prole capace di cavarsela non conoscono alcun sentimento di attaccamento-accudimento nei riguardi dei loro piccoli, semplicemente non gliene può fregar di meno
Sapete,Teschio Rosso e metternich, mi ricordate una vecchia commedia di Coward...per farla breve un tizio si sposa l'una dopo l'altra due donne che sono delle vere pesti, una medium evoca lo spirito della prima, che si adopera per far morire l'ex marito perchè lo raggiunga in paradiso. Per un incidente, muore anche la seconda moglie, così che il nostro protagonista è perseguitato da duue spiriti. Ma la medium riesce a zittirle, così che loro due non possono far altro che sfopgare la loro rabbia impotente, mentre lui se ne va. Ecco, voi due mi sembrate quei due spiriti. Immagino la bella immagine di voi che state dando.
Poveretti...
Tu dimentichi una cosa, ovvero la situazione di pericolo nella quale essi vivono. Se ci fosse la Pace, avresti ragione. Ma nelle condizioni attuali, il ragionamento di Felix è più che corretto.Originariamente Scritto da IlikeUSA

Voleva rifondarla !!!Originariamente Scritto da mikky
Farne un grande Impero a cui tutto il mondo si sarebbe dovuto chinare.
Purtroppo hanno vinto i tuoi amici yankee...

Volevano sottometerla.Originariamente Scritto da teschio rosso
che posto avrebbero avuto ad esempio gli slavi (europei al 100%) in questo impero??
E stata la Germania a decretare la fine dell'egemonia europea nel mondo

Mi pare che anche un certo Pavelic combattè con Hitler...Originariamente Scritto da mikky
![]()

Originariamente Scritto da teschio rosso
Si.
anche rumeni e ungheresi.
ma i programmi x i russi?? i polachi?? e gli ucraini?? e i ceki??

Ogni popolo avrebbe avuto un ruolo ad esso idoneo, non puoi neanche immaginare cosa sarebbe oggi il mondo se avessero vinto Germania, Italia e Giappone.Originariamente Scritto da mikky
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0