Spesso su questo forum si discute del fatto che in AN ci sono ancora
molte persone che in privato si definiscono camerati.
Si può fare qualche nome? Quali dirigenti locali (assessori, consiglieri etc) conoscete
Così per curiosità..


Spesso su questo forum si discute del fatto che in AN ci sono ancora
molte persone che in privato si definiscono camerati.
Si può fare qualche nome? Quali dirigenti locali (assessori, consiglieri etc) conoscete
Così per curiosità..


Camerati in An......mah....![]()


..in privato può darsi che ce ne siano molti.. poi in pubblico spariscono tutti..Originariamente Scritto da Thiene


come fa un camerata ad appoggiare una politica liberale??? Mah...Originariamente Scritto da Thiene
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.


Come ho già detto in passato:Originariamente Scritto da ITALIANO
Secondo me molti preferiscono stare in AN, nonostante certe posizioni della direzione, per avere possibilità di fare politica in maniera più amplia.
E' innegabile che AN ha più circoli, più sezioni e più militanti di FN, FT, FSN, AS, etc, etc, etc..
Ha più mezzi. Ha più soldi. Ha più possibilità. Ha più contatti.
E lì si tratta di una scelta di campo.
C'è chi sceglie di fare il duro&puro, ovvero schierarsi con partiti più piccoli, con meno mezzi ma più "fedeli alla linea" e chi preferisce tenere un profilo basso (continuando comunque a portare avanti certe posizioni), militare in un partito meno rigido e più "venduto" ma avendo a disposizioni numeri che altrimenti non sarebbero disponibili.
Due visioni del fare politica diversi, ma entrambe rispettabili.


Io non l'ho escludo che ci siano camerati o anche chi è vicino alle nostre posizioni in An o Lega,però una cosa che ci penalizza molto è il fatto di non avere ancora una realtà forte alla Destra di An!Ci stiamo organizzando e visto l'andazzo di Alleanza Nazionale di accentrarsi sempre di più nelle posizioni centriste e democristiane neocon,non escludo che tra un pò si crei una entità Alternativa FORTE e soprattutto di Destra nello stile del FN francese!Originariamente Scritto da Stefano_Trento
NIHIL DIFFICILE VOLENTI


I partiti d'area stanno inaugurando la loro Fiuggi 11 anni dopo il msi. AN già ci sta, nei posti di potere, i nostri si sbracciano per arrivarci: sanno che troveranno solo le briciole, ma per intanto....Originariamente Scritto da Stefano_Trento
![]()
Dentro AN ci sono molti bravi militanti e camerati e se sono in An e solo per una questione strategica!!!
d'altronde non è che fuori AN, ad oggi, ci sia un soggetto politico davvero credibile e pronto ad accogliere chi vuol fare politica.
Per questo ho scelto di aderire alla Fiamma, per dare il mio e nostro contributo alla creazione di un partito forte, sociale e nazionale che possa dare spazio a chi è "costretto" a stare in An per mancanza di altro.
E poi non sta certo a me guidicare le scelte strategiche altrui.
Anche perchè, sinceramente, dei "compromessi" strategici li stiamo facendo tutti (sia noi della Fiamma che Alternativa Sociale!).
Per non parlare poi di tanti camerati che si sono fatti decenni di galera per l'idea ed oggi hanno scelto di usare il contenitore AN per fare politica.
L'importante è rimanere fedeli alla propria logica di gruppo e ai propri scopi, poi il resto sono solo strategie, e nessuno può sapere quale siano quelle giuste, per oggi e per il futuro!


Se facessero politica con le nostre idee, potrei essere d'accordo con te.Originariamente Scritto da Stefano_Trento
Ma fino ad ora, a livello nazionale, non mi pare di aver visto NIENTE.
A meno che non si vogliano considerare successi la Bossi Fini e le dichiarazioni di Alemanno in cui sostiene che i "poteri forti" non esistono e sono solo la scusa di certi ambienti per continuare a sopravvivere.
Qualche parlamentare ricordo che si mosse quando arrestarono ZZA a Sulmona, qualche altro si è mosso per il comitato l'ora della verità.
Queste cose le apprezzo, ma la storiella del "agiamo dall'interno" non funziona piu: sono passati 11 anni come dice il felino qui sopra. Mica 2.
An sarà pure un contenitore, quello che è certo è che non contiene programmi minimamente fascisti.


giusta analisiOriginariamente Scritto da giuliano