Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 121

Discussione: "camerati" in AN

SMF
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,962
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rockenrolle
    ...che poi detto da lui che era stato un sostenitore del peggior razzismo zoologico di stampo anglosassone,rivendicando l'importanza "della razza dei muscoli"...
    beh, Almirante disse sempre che l'unica cosa su cui metteva la parola "rinnego" era proprio quello a cui tu ti riferisci.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    E poi si deve sentir dire le stronzate che ci sono camerati in AN...con questi discorsi la risposta è superflua....
    A quanto vedo è brutta di digerire la trobatura dei gasparriani...

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Predefinito

A parte il fatto che a me risulta che con l'uscita di Max,Fabio e altri il d......e Donzelli non centri nulla,non sono cose che ti riguardino Benelos.Piuttosto pensa alle figure di merda che avete fatto con i vecchi camerati,me compreso,continuando a stare nel partito del rabbino!

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da D.V.X.
    A parte il fatto che a me risulta che con l'uscita di Max,Fabio e altri il d......e Donzelli non centri nulla,non sono cose che ti riguardino Benelos.Piuttosto pensa alle figure di merda che avete fatto con i vecchi camerati,me compreso,continuando a stare nel partito del rabbino!
    Ma che cazzo vuoi che ne sappia sto pischello, (cmq grazie Dux), continua a dirci che ci hanno trombato i gasparriani senza sapere nulla....Una cosa e' vera che il fdg ( a livello nazionale) mori' per l'abbraccio mortale (che a quanto mi risulta e' ancora esistente) tra colleoppini e gasparriani, i quali a livello nazionale continuano ma a tirallo nel culo al signor benelos ed ai destri sociali.......Comunque sia benedico sempre piu' quel giorno che siamo usciti da quella porcilaia.......

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a) Questa è una discussione inutile

b)ognuno faccia le sue scelte, c'è chi fa politica tutto l'anno chi solo il 28 Ottobre. C'è chi fa politica al lavoro, per strada, nelle piazze, nei consigli di quartiere, a scuola ecc.ecc. e chi la fa solo allo stadio con braccio a paletta e "Boia chi molla".
    Ognuno faccia ciò che meglio crede, ma chi fa politica (in modo patetico) solo il 28 Ottobre eviti di criticare chi, bene o male, cerca di farla tutti i giorni.

c)Se qualcuno di AN ancora si unisce alle varie cenette mod. teatrino dove si sparla di tutto e di tutti per tutta la durata della cena, salvo poi salutarsi tutti verso mezzanotte e ritornare al normalissimo quieto vivere all'insegna di "io sono di quella idea ma non mi schiero perchè a scuola i prof. sono tutti di sinistra e bla bla bla" evidentemente ha capito poco di quello che è AN.

d)Da parte dei soggetti che si riconoscono nel punto c (che in questo forum non sono presenti ma che nella vita reale costituiscono quello che attualmente c'è alla Destra di AN) non accetto nessuna critica. Vivono vite piene di compromessi anche quando basterebbe un briciolo di coraggio per non farli e vogliono farmi credere che sarebbero esenti da compromessi per un posto di parlamentare a 15000€ al mese?

e) Almirante e Fini sono conseguenziali e intercambiabili, avrebbero fatto entrambi le stesse cose in tutte le situazioni in cui si è trovato il MSI poi AN.
    Almirante ha avuto il pregio di mantenerlo vivo con la Scelba che minacciava, Fini ha avuto il merito di farlo diventare partito di governo.

P.S: (provocazione) Ma poi siamo tanto sicuri che si debba chiamare camerata chi sputa su tutto il ventennio tranne sui 600 giorni di RSi, sul Principe Borghese, su Almirante, sull'Italia ecc.ecc. ?

SMF
     Likes dati
    21,780
     Like avuti
    33,962
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianmario

P.S: (provocazione) Ma poi siamo tanto sicuri che si debba chiamare camerata chi sputa su tutto il ventennio tranne sui 600 giorni di RSi, sul Principe Borghese, su Almirante, sull'Italia ecc.ecc. ?
    in effetti ci sarebbe da riflettere su questo....

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Il problema è sempre lo stesso... finché ci sarà un frazionamento esasperato, ovunque siano i camerati sarà pragmaticamente inutile.

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianmario
    a) Questa è una discussione inutile

b)ognuno faccia le sue scelte, c'è chi fa politica tutto l'anno chi solo il 28 Ottobre. C'è chi fa politica al lavoro, per strada, nelle piazze, nei consigli di quartiere, a scuola ecc.ecc. e chi la fa solo allo stadio con braccio a paletta e "Boia chi molla".
    Ognuno faccia ciò che meglio crede, ma chi fa politica (in modo patetico) solo il 28 Ottobre eviti di criticare chi, bene o male, cerca di farla tutti i giorni.

c)Se qualcuno di AN ancora si unisce alle varie cenette mod. teatrino dove si sparla di tutto e di tutti per tutta la durata della cena, salvo poi salutarsi tutti verso mezzanotte e ritornare al normalissimo quieto vivere all'insegna di "io sono di quella idea ma non mi schiero perchè a scuola i prof. sono tutti di sinistra e bla bla bla" evidentemente ha capito poco di quello che è AN.

d)Da parte dei soggetti che si riconoscono nel punto c (che in questo forum non sono presenti ma che nella vita reale costituiscono quello che attualmente c'è alla Destra di AN) non accetto nessuna critica. Vivono vite piene di compromessi anche quando basterebbe un briciolo di coraggio per non farli e vogliono farmi credere che sarebbero esenti da compromessi per un posto di parlamentare a 15000€ al mese?

e) Almirante e Fini sono conseguenziali e intercambiabili, avrebbero fatto entrambi le stesse cose in tutte le situazioni in cui si è trovato il MSI poi AN.
    Almirante ha avuto il pregio di mantenerlo vivo con la Scelba che minacciava, Fini ha avuto il merito di farlo diventare partito di governo.

e' proprio vero un fra massone ops camerata e' solo chi dice viva l'italia, fiume o morte, comunisti merde, w savoia, ciano era un bravo ragazzo, almirante -caradonna e michelini i politici piu' brillanti della 1a repubblica ecc. ecc.

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Predefinito

Fabio non ti incazzare,però a volte anche tu pisci fuori dal vaso,io personalmente non riconosco quei tipi li come i migliori politici,i Savoia mi stanno sui coglioni etc. etc. però sull'anticomunismo non sono daccordo,i compagni come gli ameridioti sono i nostri nemici,come lo sono i massoni,ma io sono profondamente nazionalista e antislavo,ma sono fascista, tu cosa sei diventato?

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Predefinito

Segui le teorie di Evola,che stava sulle palle anche al Duce?Sei della corrente mistica che però è più nazista che fascista?Io come fascista seguace di quel fascismo che parte da Sansepolcro ed arriva alla R.S.I. non mi riconosco in queste cose(quante discussioni su questo in S.M.N.)!

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima