"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

non hai sentito me Isa..
quando canto i cani abbaiano,i gatti rizzano il pelo e le donne vanno in depressione e in menopausa :445:
la prossima vita oltre ai miei capelli biondi vojo 'na bella voce
metterò su un gruppo rock con cacomassi alla chitarra
ai miei concerti piangerete di gioia e d'amore...vi sentirete diversi e cambierete vita :giagia:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

perchè alle lusinghe non sono abituato. e tu a poco a poco (e non solo tu) mi state REALMENTE viziando. sciò! che poi mi monto la testa e penso addirittura che potrei avere un futuro meno rasposo! :giagia: sia mai! poi. casomai non fosse così dovrei rivedermela col mondo vero. a riprender facciate. e sinceramente basta prender facciate. ho ancora la faccia rotta. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

un giorno spiegherai perchè delle strane creature. :giagia: come se imbarazzarsi sia cosa aliena. mah. :mmm:
grazie a tutti..