cdt. :giagia:

cdt. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

non ho messo opzioni in modo da non poter addurre a vie di mezzo. non so. metà sotto la doccia e metà in macchina. metà cucinando e metà spolverando. canticchiate a metà. cosa intendo con canticchiare. e così via. dipende. e non dipende. grigi. sfumature e noci. tra l'altro di cocco. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

In macchina canto canzoni russe e tedesche a squarciagola anche con il finestrino tirato giù! A volte anche Gaber.
Sotto la doccia no, mi va l'acqua in bocca.. e preferisco il vino.repapelle:
Davanti allo schermo del pc spesso e volentieri!
Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

io canticchio un po' ovunque a dire il vero. anche per strada con qualcuno che mi conosce. sai. quando iniziano dei silenzi interminabili. canticchio. e molte volte funziona. riesco a trascinarli nel ritmo della canzoncina stupida e si risolleva un po' l'umore. poi quando son da solo haivoglia. in bagno. in camera. in cucina. lavorando. cazzeggiando. ascoltando musica. ascoltando musica in testa. senza musica. in qualsiasi versione. canticchiate sul pane. pane e canticchiate. e via così. una nuova giornata passa. a suon di musica canticchiata. :giagia:
grazie a tutti..

sempre e ovunque ci sia musica

spesso canto questa e la canto esclusivamente in auto
purtroppo devo farlo quando guido da solo altrimenti vengo fanculizzato e ridotto al silenzioiango:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Canticchio sempre, e canto quando nessuno mi sente.![]()

grazie a tutti..

Una volta ho cantato io non so parlar d'amore al Karaoke.. quando bevo divento romantico LOL
Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''