e che ha detto?

e che ha detto?

Originariamente Scritto da Léon Degrelle
Si parlava di Famiglia, Pacs e Gay.. e sosteneva che alcuni nostri slogan assomigliano a quelli nazisti, quando deportavano gli omosessuali nei campi di lavoro...
![]()

L'ho visto anche io... ma ce l'ha proprio con voi...Originariamente Scritto da Forzanovista
![]()
speriamo che continui.......Originariamente Scritto da Forzanovista

a me ha fatto incazzare D'Alema che mentre si parlava di alleanze con la destra radicale ha messo nel calderone anche Saya.Che cazzo c'entra saya con la destra radicale ???
famiglia italiana davanti alla televisione.
te appare vladimir il transone, per un dibattito politico.
i bimbi non sono ancora a letto, gettano uno sguardo e visto che sono svegli come pochi, cominciano a fare domande.......
a quel punto imbarazzo tra madre e padre......e adesso??
e vladimir dalla tv "perchè i fascisti sono dei razzisti, contro noi gay, contro il nostro diritto ad essere felici etc. etc."
...e il padre di famiglia, mentre cerca una via d'uscita dalla situazione imbarazzante......"E C'HANNO RAGIONE LIMORTACCI TUA!!!"

Originariamente Scritto da rockenrolle
Per lui..tutti neofascisti...
Lo sfondo di Rauti, potevano risparmiarselo...

Ieri ho visto all'antipatico il dibattito tra Gasparri e Luxuria.....
Non ho ancora capito chi fosse il trans!?![]()
Luxuria ha addirittura tirato due o tre rasoiate a Gasparri verso il finale!
Sono rimasto scioccato dal filmato che c'era alle spalle di Luxuria...2 al gay pride che si baciavano affannosamente alla francese!![]()
Ma chi la vota questa gente?
Ieri le oche e le buttane (la Vento e Cicciolina, che hanno entrambe queste caratteristiche), oggi i trans, domani gli extracomunitari, dopodomani ci sarà qualcuno "normale"???![]()
Poi il trans ha citato gli amici di Forza Nuova su alcune frasi presenti nei loro manifesti....non ricordo altro perchè poi avevo da fare!![]()
Per quanto riguarda Matrix....chissà come mai Fini è ospite fisso del giudeo Mentana?!![]()
Lo sfondo di Rauti era poco meno sconvolgente di quello dei gay!
Non ho purtroppo sentito le citazioni di Fini su Saya, ma sono sicuro di non essermi perso niente...![]()