Originariamente Scritto da Ezechiele
Almeno lui lo ha fatto sapendolo. O tu sei cosi idiota da non accorgerti di averlo fatto per primo.
-N-

Originariamente Scritto da Ezechiele
Almeno lui lo ha fatto sapendolo. O tu sei cosi idiota da non accorgerti di averlo fatto per primo.
-N-

x silvioleo
Non so se l'hai capito (dubito), ma ti stai rendendo ridicolo da solo facendo i giochetti dei bambini dell'asilo che fannoil verso al compagno
mavacagare te e fannoil

so che e' dura da accettare, ma da un punto di vista statistico la maggioranza che vota cdx ha un livello d'istruzione nettamente inferiorel'insulto è arrivato prima perche si da per scontato che uno di destra sia un ignorante, poi lupo fatti i c..i tuoi
se tu fai parte di quella percentuale piu' bassa di destri colti, non vedo perche' ti dovresti offendere....ma la tua reazione mi fa capire che forse un po' di coda di paglia ce l'hai
è chiarto dai,pallesemente
le cose prima di giudicarle leggile e comprendileOriginariamente Scritto da Ezechiele
no io faccio parte di quelli ignoranti, ma non vuol dire nulla, io non sono uno che offende per primo, anzi ho preso le difese anche di luxuria nonostante non condivida il suo pensiero, perche è stata vittima di accuse basate quasi solo sul suo look.Originariamente Scritto da Airbus A-380

ma io non stavo offendendo (cosa che invece sta facendo silvioleo dall'inizio e che non c'e' nemmeno bisogno di rispondergli dato che il suo stesso atteggiamento lo sta gia' qualificando)
ho riportato un fatto accaduto... e ho espresso un'ipotesi (che del resto ha dei fondamenti statistici) punto
i superficiali e maleducati sono silvioleo e simili che
stanno insultando perche' non trovano altra maniera per ribattere
facciamo cosi': vedo che qualcuno e' interessato veramente ad approfondire la cosa, cosi' aspetto che mi venga raccontata bene dal diretto interessato e poi apro un nuovo 3ed con tutti i dettagli per smentire o avvalorare la tesi
qua vedo che ormai la situazione e' degenerata dai provocatori
è degenerata dai provocatori![]()

Ma invece di dire le cazzate informarsi su come si raduna un campione no eh?