cosa vuol dire maometto versione maiale?Originariamente Scritto da shambler
![]()

cosa vuol dire maometto versione maiale?Originariamente Scritto da shambler
![]()
Syntax error.

Non hai visto la famosa vignetta? Inutile, volgare e davvero greve. Qualsiasi cosa disegneranno gli iraniani sarà difficile cadere più in basso.
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Che faranno ora i cattolici da tutto il mondo?![]()
-N-

Originariamente Scritto da shambler
Curiosita' personale: come chiami un pedofilo? Credi che ci sia gente piu' "bassa" ?
-N-

Che centra? I cattolici possono essere insultati a volontà, vuoi che ti posti delle vignette protestanti americane? O la famosa vignetta della madonna con la testa di mucca pubblicata su un giornale di un'altra nazione?
Non sono loro, non siamo noi, che non si possono mai toccare..
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"
Originariamente Scritto da nordista
Porta le tue chiappe da un’altra parte … basta con i trogloditi.
...
E' di un australiano la prima vignetta sull'Olocausto pubblicata in Iran nell'ambito del provocatorio concorso lanciato dal maggiore quotidiano della repubblica islamica in risposta ai disegni satirici su Maometto. "Come segno di solidarieta' con il mondo musulmano, e come esercizio della liberta' di espressione, vorrei sottoporre alla vostra attenzione una vignetta sull'Olocausto", ha scritto l'autore, Michael Leunig, secondo quanto riporta nella didascalia il sito Irancartoon.com. Il concorso e' stato indetto dal sito in collaborazione con il giornale Hamshahri. L'opera di Leunig si compone di due vignette: la prima ritrae un uomo che, con la stella di David in spalla, s'incammina verso l'entrata del campo di sterminio nazista di Auschwitz, al cui ingresso si scorge la famigerata scritta "Il lavoro rende liberi". La seconda raffigura una scena analoga: l'uomo, pero', porta con se' un fucile, l'ambientazione e' Israele nel 2002 e sul cartello si legge "La guerra porta la pace". "Ho avuto difficolta' a farmi pubblicare questo lavoro nel mio Paese - ha affermato Leunig - e ritengo che, se lo pubblicherete, potra' contribuire a smascherare l'ipocrisia dell'Occidente in materia di liberta' di espressione".
Salam(e)lik
Originariamente Scritto da Chmouel
Il tuo gesto mi fa pensare che si nasconda sotto il tuo nick, Chmouel

quella con la colomba dellla pace non risponde alla realtà..... dove sarebbe st'islam che disegna la colomba? a bali? nella metro di londra o di madrid? dove? fanno solo attentati.. chissà poi se non trovano le vergini in paradiso che risate...
X

mm gli islamici non portano la pace, ma io gliela darei volentieri. eterna.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale