Vorremmo che tu la smettessi di alzare il gomito ogni volta che ti colleghi a POL.....Originariamente Scritto da Dragonball
![]()

Vorremmo che tu la smettessi di alzare il gomito ogni volta che ti colleghi a POL.....Originariamente Scritto da Dragonball
![]()

Allora abbiamo la maggioranza, come dicono i sondaggi !!!Originariamente Scritto da Angelus
![]()
![]()
![]()

Poco meno del 50%?Originariamente Scritto da Red Shadow
Di quanto "vorrà" superarci Berlusconi nel sondaggio americano?![]()

Originariamente Scritto da itloox
Ma non era calata la vendita del latte ?
![]()
![]()
![]()
![]()

QUOTO e STRAQUOTO.Originariamente Scritto da itloox
Io non sono sulle posizioni di Ferrando ma quello che ha detto NON MI CREA nessuno scandalo,anzi uno che và in armi in Terra straniera la INVADE non può stupirsi se qualcuno del posto gli spara o gli tira una bomba perchè vuole che se ne vada a casa sua..

Togliti il cappuccio....

Originariamente Scritto da Logos
Io sono un compagno,caro Logos..
Ovviamente non "compagno" tuo ,se non di discussioni saltuarie.
Che c'è,su ,dimmi tutto...sei scandalizzato perchè qualcuno ha detto che E' DIRITTO di OGNI POPOLO difendersi in armi da un'invasione e da un'aggressore in armi ?
Incontestabile verità..la sottoscrivo al 100%.
Oggi dagli yankee in Iraq così come ieri dai "Tovarish" in Afganistan.
Forse che gli americani hanno portato sicurezza,benessere e libertà in IRAQ?
Forse che la stragrande maggioranza degli Iracheni(inclusi gli sciiti) non vorrebbe che se andassero DOMANI MATTINA?
Forse che le truppe di Bush e Blair sono andate laggiù mossi da scopi umanitari e di solidarietà ovvero sapendo di posare le chiappe su un'oceano di petrolio?
Forse che il "legittimo Governo Iracheno "potrebbe stare in piedi più di tre mesi senza i loro "protettori" a stelle e strisce?
Dai,parlami un po' delle armi di distruzioni di massa,del pericolo per la sicurezza Mondiale rappresentato dal regime di Saddam,fammi sorridere un po',cercando di usare argomenti che non mi inducano invece a sghignazzare.![]()

La sinistra non deve vergognarsi di Ferrando.
La sinistra non deve vergognarsi di Caruso.
Sono di sinistra.Punto.
Il cdx non ha assolutamente nulla da vergognarsi di Borghezio.
Le vergogne di entrambi sono gli estremisti dell'inciucio:
Casini.
Veltroni.
Altri.

Originariamente Scritto da Angelus
Ti sbagli di grosso,Angelus.
Borghezio è un RAZZISTA spudorato,Rauti un FASCISTA da cima a fondo (apprezzo solo la sua indomita coerenza).
Io non condivido le posizioni politiche di Ferrando e di Caruso..ma dire che un popolo ha diritto a difendersi in armi contro un''invasore(ANCHE se si tratta di soldati Italiani) ovvero che la disobbedienza civile e la contrapposizione sociale sono gesti ed azioni pienamente legittime contro azioni del governo ritenute ingiuste e di classe non CORRISPONDE a dire che "I Mussulmani sono dei fottuti cornuti e vanno presi a calci in culo ...gli Albanesi appesi TUTTI agli alberi"..ovvero fare l'elogio del Regime Fascista.
Stai facendo un po' di confusione..amico mio.

Questa è una posizione che riesco a condividere.Originariamente Scritto da Steppen
Non è chi espone le proprie idee ...anche opposte alle proprie,che merita il marchio dell'INFAMIA.
Sono i politicanti pronti al compromesso non già per un'interesse superiore o per salvaguardare posizioni di principio quanto per rendita ,interessi ed ambizioni meschinamente personali..queste sono le cariatidi della politica che meritano profonda ripugnanza..