Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51
  1. #21
    boh...
    Data Registrazione
    12 Dec 2003
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,030
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forzanauta
    ho fatto polemica??? non mi pare
    ho solo cambiato destinatario visto che la critica posta a noi non tange essendo uniti sotto il cartello Aletrnativa Sociale.
    ah scusa tanto ho capito male... e' evidente
    Boia chi molla!!!!!

  2. #22
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io non sono al momento schierato con nessuno ma voterò.
    Deciderò chi dopo aver letto le liste
    (preciso che le due ipotesi sono As o Fiamma ovviamente)
    Vero che ci sono molti che non voteranno..mi sembra che al di là delle questioni interne ai movimenti, si scontrino due idee di come si debba affrontare questa fase politica, se con un terzo polo distinto e distante dagli schieramenti o con alleanze tattiche volte a raccogliere rappresentanza.
    Io che caratterialmente e come impostazione mentale sono portato a cercare di cogliere ipotesi di sintesi, in questa fase del percorso effettivamente non ne vedo...condivido una cosa di ciò che dice Pretoriano, ovvero che manca un "leader", uso il termine inglese perchè non sono abbastanza ottimista da prevedere l'ipotesi di un Duce in tempi ristretti,ma un leader che sappia coagulare le forze basterebbe.
    Al momento ovviamente non sembra essere in circolazione, certamente va dato atto a Fiore di essere riuscito al contrario di altri a garantire una certa compattezza al suo movimento. Romagnoli c'è da troppo poco alla guida di Fiamma per dare un giudizio su questo invece..

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LONGINO
    pretorià stasera passo dalla bulgara...me fai lo sconto?

    Guarda che Angelica è molto richiesta ti faccio un prezzone: 50 invece di 70, ok?
    A che ora passi?
    Anche tu San Valentino da solo eh!!
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  4. #24
    Vita Est Militia
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Località
    Clugia
    Messaggi
    1,589
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano
    E comunque sai bene che in passato FN ha perso spesso pezzi.
    Ciò non toglie che sia la realtà numericamente più consistente e radicata, ma ciò non la rende comunque sufficientemente forte ed indipendente per agire da sola.
    Che FN abbia perso spesso pezzi non mi risulta, l'unica "perdita", se di perdita si può parlare è quella ascolana che non mi pare certo d'averla sentita rimpiangere. Siamo forti ed indipendenti per agire nelle piazze da soli, non dal punto di vista elettorale, tranne in qualche regione come il Veneto (cito la mia perchè conosco meglio la situazione) e per questo usiamo il cartello elettorale Alternativa Sociale.

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano
    Inoltre in questo forum c'è comunque una rappresentanza significativa di camerati che non si schierano con nessuno e che forse nemmeno voteranno, bisogna comunque rifletterci sopra o no?
    ti rispondo con una risposta che ho già dato precedentemente:
    questo forum è un campione molto restrittivo e quantomeno lontano anni luce dalla realtà

  5. #25
    Vita Est Militia
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Località
    Clugia
    Messaggi
    1,589
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vichingo70
    ah scusa tanto ho capito male... e' evidente
    ci presentiamo da soli come Forza Nuova? NO
    quindi il problema di unità và fatto agli isolazionisti

    vuoi capire male? cazzi tuoi

  6. #26
    LONGINO
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano
    Guarda che Angelica è molto richiesta ti faccio un prezzone: 50 invece di 70, ok?
    A che ora passi?
    Anche tu San Valentino da solo eh!!
    ammazza che camerata pretoriano!!!! 20 euro di sconto cè scappa pure una pizza....s.valentino da solo? angelica e io si amano....

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LONGINO
    ammazza che camerata pretoriano!!!! 20 euro di sconto cè scappa pure una pizza....s.valentino da solo? angelica e io si amano....
    Per gli amici veri questo e altro!
    La prossima settimana, mi arrivano due Moldave da paura!
    Ti prenoto una serata?!
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  8. #28
    LONGINO
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano
    Per gli amici veri questo e altro!
    La prossima settimana, mi arrivano due Moldave da paura!
    Ti prenoto una serata?!
    shhhh se passa angelica....(poi ne parlamo) ciao

  9. #29
    giuliano
    Ospite

    Predefinito

    Ora che As anche ha fatto gli accordi (e per me hanno fatto bene, al di là delle dichiarazioni anti-polo di molti duri e puri nei giorni scorsi!!!) sarà una bella lotta!!!
    Io sono felice che l'accordo tra Fiamma e As non si sia fatto, anche perchè forse, potremmo arrivare finalmente all'anno 0!!!
    Che bello, tutta l'area da una parte, la Fiamma dall'altra!
    Chissà se non ci scappa un bel chiarimento che attendiamo da anni!!!

  10. #30
    Vita Est Militia
    Data Registrazione
    20 Jun 2005
    Località
    Clugia
    Messaggi
    1,589
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi ha orecchie per intendere...
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 19:12
  2. Sondaggio a chi ha orecchie per intendere.
    Di are(a)zione nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-10-07, 01:09
  3. Chi vuol intendere intenda...
    Di Metapapero nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 12:42
  4. Scalfaro: chi ha orecchie per intendere...
    Di Paracelso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 24-04-05, 14:10
  5. chi ha orecchie per intendere, intenda!
    Di vescovosilvano nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-05-02, 07:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito