benchè questo forum sia un campione molto restrittivo e quantomeno lontano anni luce dalla realtà, è comunque indicativo di come siano i rapporti tra i vari movimenti e partiti d'area.Originariamente Scritto da cristiano72
per l'unità dell'area c'è chi dice che "la speranza è l'ultima a morire", io invece dico "chi vive sperando muore cag..."





Rispondi Citando
