Mi sono accorto solo ora che ha riaperto l'osteria del sor Pomponio. Hai aumentato i prezzi o sbaglio....
Originariamente Scritto da Rollingstone Mi sono accorto solo ora che ha riaperto l'osteria del sor Pomponio. Hai aumentato i prezzi o sbaglio.... Che ce vo' fa' dotto'... L'inflazzione, er personale, le materie prime... Costa tutto n'occhio... Ce vado a rimette...
Originariamente Scritto da pomponio leto Che ce vo' fa' dotto'... L'inflazzione, er personale, le materie prime... Costa tutto n'occhio... Ce vado a rimette... Me pari l'oste de una de quelle osterie dalle parti del Portico d'Ottavia. Er bujaccaro, pè capisse ... :12029:
Originariamente Scritto da Rollingstone Mi sono accorto solo ora che ha riaperto l'osteria del sor Pomponio. Hai aumentato i prezzi o sbaglio.... è diventato famoso ed ha aumentato i prezzi
Originariamente Scritto da Rollingstone Me pari l'oste de una de quelle osterie dalle parti del Portico d'Ottavia. Er bujaccaro, pè capisse ... :12029: che bella emoticon :12029: pure questa :1034:
Originariamente Scritto da Amalie è diventato famoso ed ha aumentato i prezzi Sempre così fanno....3:
Regole del Forum