Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vincerà il ballottaggio?

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Venom

4 66.67%
  • Gianfranco

2 33.33%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Case chiuse

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Runes

Come fai a quotare un pensiero medievalistico???

Il sesso fa parte dei bisogni umani, e va scisso dalla semplice concezione paracristiana della riproduzione (che oggi mi permetto di dire è piu' un crimine che un piacere, cmq...) e basta. Mi sembra di leggere cose che ho studiato nei libri di storia che precedevano il Conclio II.
    Runes, lun uomo un avatar, il buon dio ha creato la farfallina ed il pisellino per procreare non per mero strumento di goduria e libidine...Mi immagino che utilizzo ne fai tu, tutto il giorno a smazzolarti davanti ad un monitor...Peccatore

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Come fai a quotare un pensiero medievalistico???

Il sesso fa parte dei bisogni umani, e va scisso dalla semplice concezione paracristiana della riproduzione (che oggi mi permetto di dire è piu' un crimine che un piacere, cmq...) e basta. Mi sembra di leggere cose che ho studiato nei libri di storia che precedevano il Conclio II.

Si... baù!

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    Runes, lun uomo un avatar, il buon dio ha creato la farfallina ed il pisellino per procreare non per mero strumento di goduria e libidine...Mi immagino che utilizzo ne fai tu, tutto il giorno a smazzolarti davanti ad un monitor...Peccatore
    Perfettamente d'accordo

Runes
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    Un uomo un avatar? che c'entra?

Caro Fabiosko, devi capire che essendo io fortemente razionale ed agnostico, del tuo buon Dio, che esiste solo nelle vostre menticine un pò retrò, non è che me ne freghi molto. E di farmi comandare dai preti, che sono i primi a fare cazzate, nemmeno mi va tanto. E di quello che dicono e cercano di propinarmi, me ne calo ancora meno.
    Io so, che l'uomo è fatto di carne ed ossa, di cervello, ma come gli animali, prima di tutto di istinti. So che se questi istinti, che per diritto naturale tutti dovrebbero esaudire, non vengono esauriti non si vive una vita molto felice.
    Cazzo, poi dicevate a me che scambiavo sto forum per un forum di carmelitane....va che forse non mi sbaglio....

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Fabiosko, devi capire che essendo io fortemente razionale ed agnostico, del tuo buon Dio, che esiste solo nelle vostre menticine un pò retrò, non è che me ne freghi molto. E di farmi comandare dai preti, che sono i primi a fare cazzate, nemmeno mi va tanto. E di quello che dicono e cercano di propinarmi, me ne calo ancora meno.
    Io so, che l'uomo è fatto di carne ed ossa, di cervello, ma come gli animali, prima di tutto di istinti. So che se questi istinti, che per diritto naturale tutti dovrebbero esaudire, non vengono esauriti non si vive una vita molto felice.
    Cazzo, poi dicevate a me che scambiavo sto forum per un forum di carmelitane....va che forse non mi sbaglio....
    Runes mio caro, vorrei poterti rispondere con senno e con grazia, ma un pò perchè ci vorrebbero troppe parole, un pò perchè forse non ti interesserebbe nemmeno leggere quanto avrei da dirti, provo a sintetizzare il mio pensiero: tutto ciò che hai scritto rappresenta l'esatto opposto del pensiero , non solo di un camerata, ma anche di un uomo normale degno di rispetto.

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

tu ci pensi te ad esaurirli ed ad esaurirti per tutti noi con un sano solitario...mollalo il soldatino qiualke volta senno' poi se ti capita davvero qualche patonza tu fai cilecca

fioca luce
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Contrario, in una societa' ideale,le prostitute non ci dovrebbero essere, non per "pruderie", ma semplicemente perche' il ruolo della donna e il conseguente rapporto col sesso non puo' essere ridotto a pura fruizione economico goduriosa.
    Sarei favorevole solo se la prostituzione fosse senza fini di lucro e se anche le donne potessero fruire di prostituti. Ma in quel caso non si chiamerebbe piu' prostituzione ma sessualita' gioiosamente disinibita e si avvicinerebbe molto a quel rapporto fra i sessi che e' stato descritto in un recente post, il modello ideale spartano.
    Il frequentatore incallito di bordelli alla Toulose-Lautrec e' per me una figura piu' squallida che degenerata.
    Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper

Siamo solo noi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
    Contrario, in una societa' ideale,le prostitute non ci dovrebbero essere, non per "pruderie", ma semplicemente perche' il ruolo della donna e il conseguente rapporto col sesso non puo' essere ridotto a pura fruizione economico goduriosa.
    Sarei favorevole solo se la prostituzione fosse senza fini di lucro e se anche le donne potessero fruire di prostituti. Ma in quel caso non si chiamerebbe piu' prostituzione ma sessualita' gioiosamente disinibita e si avvicinerebbe molto a quel rapporto fra i sessi che e' stato descritto in un recente post, il modello ideale spartano.
    Il frequentatore incallito di bordelli alla Toulose-Lautrec e' per me una figura piu' squallida che degenerata.
    D'accordo!
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

email non funzionante
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chi se ne fotte !

www.myspace.com/rbnlione
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Léon Degrelle
    Una cosciente e sana pratica della temperenza e della castità non è assolutamente da deridere, tutt'altro. Però non è riservato a tutti il dominio degli istinti, per cui sarei favorevole al ripristino delle cosiddette case di tolleranza la cui frequentazione, tutto sommato, è molto più onorevole e dignitosa della baldracchesca mignotteria che pascola stancamente nei locali notturni delle nostre città.

Quoto, aggiungendo che una legalizzazione porterebbe a:
    - controllo delle malattie veneree e/o infettive
    - stop alla mafia della prostituzione e alla schiavitù
    - tassazione del servizio e seguenti benefici (pensione, malattia etc)

La tassazione del servizio (o del servizietto...) porterebbe un altro enorme vantaggio: considerando la quantità di soldi che Runes farebbe fare allo stato, una parte di questi (visto che l'idea è nostra ) potrebbero girarla a noi.
    Di conseguenza, chessò, il 20% dei miliardi di Euro che Runes fa guodagnare allo stato, ce li dividiamo (leggi "socializziamo") tra noi utenti del forum DE

Passando invece ad un lato fantapolitico:
    Aggiungerei che se si mettono anche locali apposta per trans, poi si fotografano i clienti, li si gonfia di botte e li si rimanda a casa in mutande con fotografie appese a mo' di piercing cosìcchè le mogli ed i figli capiscano che razza di genitori si ritrovano.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima