Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: "Talk Post"

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Arrow "Talk Post"

Stasera sono in vena di chiacchiere. Mi piacerebbe provare a creare una discussione in cui regni l'off-topic. (spero di non violare regolamenti, nel caso intervengano i mods).

Mi spiego meglio. Chi vuol dire qualcosa per aprire una discussione venga pure qui e dica la sua... agli altri forumisti interessati l'eventualità di rispondere iniziando una conversazione. Nel frattempo possono anche sommarsi piu argomenti. Un talk-post dove dire ciò che si vuole.

A voi la parola, chi vuole iniziare per primo?

PS: la prima proposta non si sia quella di mandarmi a cagare.. vi prego repapelle:
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: "Talk Post"

Ma no, vai Danny.
    ho fatto uno strano sogno, interessa?

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Betelgeuse Visualizza Messaggio
    Ma no, vai Danny.
    hai un vestito rosso lungo con lo spacco e i tacchi alti ed entri in una stanza dove c'è un uomo e....:gratgrat:
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ma no, vai Danny.
    dicci dicci... di cosa si tratta?
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

No, niente vestiti rossi qui. al contrario, mi trovo chissà come fuori di casa scalza e col solo abbigliamento intimo addosso, una magliettina di lana rosa tenue e basta.

Sono imbarazzata, per giunta nel sogno è pieno giorno, ma sembra che non freghi niente a nessuno. pietosamente il sogno mi lascia in una casa sconosciuta nella stanza di una ragazza dalle unghie lunghissime e nere che, come scopro dopo, è una moderna strega new age.

La stanza è in disordine e affollata di mille oggetti, sul letto una coperta a scacchi rossi e neri. a volte è uno spazio a sé a volte si "apre" e diventa parte della casa dove la gente e i familiari di lei vanno e vengono. nessuno fa caso al mio abbigliamento succinto (il che non mi fa sentire meno in imbarazzo, anzi).

Temo il momento che dovrò andarmene e uscire all'aperto in piena luce. so che ho lasciato la bicicletta da qualche parte, ma non ricordo dove.

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

No, niente vestiti rossi qui. al contrario, mi trovo chissà come fuori di casa scalza e col solo abbigliamento intimo addosso, una magliettina di lana rosa tenue e basta.

Sono imbarazzata, per giunta nel sogno è pieno giorno, ma sembra che non freghi niente a nessuno. pietosamente il sogno mi lascia in una casa sconosciuta nella stanza di una ragazza dalle unghie lunghissime e nere che, come scopro dopo, è una moderna strega new age.

La stanza è in disordine e affollata di mille oggetti, sul letto una coperta a scacchi rossi e neri. a volte è uno spazio a sé a volte si "apre" e diventa parte della casa dove la gente e i familiari di lei vanno e vengono. nessuno fa caso al mio abbigliamento succinto (il che non mi fa sentire meno in imbarazzo, anzi).

Temo il momento che dovrò andarmene e uscire all'aperto in piena luce. so che ho lasciato la bicicletta da qualche parte, ma non ricordo dove.
    E' possibile che tu stia passando un momento di maggiore vulnerabilità interiore, dove ti percepisci con poche difese e soggetta più ad atteggiamenti irrazionali ed emotivamente turbati legati al tuo inconscio, dove vi è presentimento di una realtà caotica e non padroneggiabile.

Vi è temporaneo timore di affrontare la vita e non vedi la momento la soluzione per uscire dall'impasse.
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    E' possibile che tu stia passando un momento di maggiore vulnerabilità interiore, dove ti percepisci con poche difese e soggetta più ad atteggiamenti irrazionali ed emotivamente turbati legati al tuo inconscio, dove vi è presentimento di una realtà caotica e non padroneggiabile.

Vi è temporaneo timore di affrontare la vita e non vedi la momento la soluzione per uscire dall'impasse.
    Uhm...! e della strega che mi dici?

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ti proteggi....sai che devi mettere ordine nella "tua vera casa" dove le due parti di te la strega e la donna senza veli e difese sono ambedue presenti...una delle due dovrà uscire....ma una sola può andare verso la luce :mmm:
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Uhm...! e della strega che mi dici?

La strega rappresenta proprio quella parte nascosta e un po' oscura di te che agisce in modalità misteriosa e sfuggente alla logica e alla ragione: la parte inconscia, irrazionale, emotiva. E il fatto che nel "luogo della strega" tu non sia a tuo agio nonostante l'indifferenza degli astanti rivela che questo aspetto di te ti dà pensiero e preoccupazione singolare.
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

Bye bye & kisses
     Likes dati
    2,810
     Like avuti
    3,242
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

@ Eu, la strega è a casa sua, nel suo letto e vestita. toccherà a me tapina uscire così come sono.hefico:

@ primahyadum, è il fatto di essere svestita a farmi sentire a disagio, non l'ambiente estraneo. curiosamente la strega è il mio esatto opposto: tanto bruna quanto io sono chiara, e al contrario del suo stereotipo non ha nulla di inquietante.

Il mio essere esposta invece sì, è per quello che cerco la bicicletta: via in fretta dalla pazza folla.

cmq, risposte interessanti...

Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima