ho capito...ma non ce la faccio a stare calmo quando vedo ste cose, è più forte di me...Originariamente Scritto da etnia salentina
ho capito...ma non ce la faccio a stare calmo quando vedo ste cose, è più forte di me...Originariamente Scritto da etnia salentina

il fatto è triste in sè....ma il fatto ancora più triste è che lo sappiamo solo noi come stanno le cose...la gente normale...non schierata ha perfettamente quell'idea (veicolata dal servizio) sul nostro mondo con o senza il servizio delle ieneOriginariamente Scritto da 21 Dicembre

Mi sta venendo la nausea!
Noi siamo i padroni.
Noi siamo gli schiavi.
Siamo ovunque
e da nessuna parte.
Regniamo sui fiumi di porpora.

o cazzo.......ora non guardate rai 3 che stanno paragonando saya a rauti, romagnoli e mussolini

la devo spaccare anch'io sta cazzo di scrivania?![]()

iene rai tre comunisti del axxo,che Dio li stramaledica![]()

sta campagna elettorale ha già scassato abbondantemente

le iene le guardo sempre ed è una delle poche trasmissioni guardabili e il tg3 a parte la faziosità è il tg più completo e dove c'è maggiore approfondimento.Originariamente Scritto da Ken il warriero

no...cosa mi sono "perso"???Originariamente Scritto da SubZero
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
Originariamente Scritto da ITALIANO
hanno fatto un servizio sulla Loggia Massonica P2 di Licio Gelli, sono stati intervistati vari personaggi che si dichiaravano Massoni e orgogliosi di esserlo, tra gli intervistati c'era pure il nipote di Licio Gelli che ha dichiarato che il nonno è fascista, ed anche lui ha detto orgogliosamente di esserlo.![]()
sputtanamento totale!![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0