il tizio ha dichiarato di essere fascista........si proprio come te.........Originariamente Scritto da ITALIANO

il tizio ha dichiarato di essere fascista........si proprio come te.........Originariamente Scritto da ITALIANO

comunisti diabolici stanno plagiando etnia, tra un po mi vota a sinistraOriginariamente Scritto da etnia salentina
e si mettte un poster della melandri in bikini in camera![]()
Originariamente Scritto da Ken il warriero
![]()

Anch'io spesso vedo "Le iene".....
E pure "Mai dire".....
Sarò comunista pure io ?![]()

attualmente no, se dovessi sentirti male dicci qualcosa, tipoOriginariamente Scritto da teschio rosso
provare forte attrazione sessuale per livia turco,
vedremo come aiutarti![]()

posso completare l'opera? la melandri non mi dispiace affattoOriginariamente Scritto da Ken il warriero
![]()
![]()
Originariamente Scritto da etnia salentina
lascia perdere va...oggi ho fatto una sclerata in casa ...m'ha dovuto fermare mio padre se no prendevo a calci il televisore...
giornalisti terroristi!

sono d'accordo con te........ma quelli del tg3 lo sono e si capisce......quelli di altri tg passano per "istituzionali".......Originariamente Scritto da Avanguardista
![]()

ah...si...me lo accennava l'altra sera in loggia...Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()
![]()
![]()
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.
oliodiricino
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0