Ho letto questo invito sul sito di Beppe Grillo
Basta!
Parlamento pulito!
Parlamento_pulito_big.JPG
Cari amici del blog,
ho deciso di raccogliere l’invito di molti di voi e di pubblicare con il vostro aiuto una pagina su una testata internazionale con l'appello per un Parlamento Pulito.
“Basta! Parlamento pulito.
Chi è stato condannato in via definitiva non deve più sedere in Parlamento.
E se la legge lo consente, va cambiata la legge.
Migliaia di sottoscrittori dell’appello lanciato da Beppe Grillo sul blog www.beppegrillo.it chiedono che i condannati in via definitiva non possano più rappresentare i cittadini in Parlamento, a partire da quello europeo.
E' profondamente immorale che sia loro consentito di rappresentarci.
--------------------------------------------------------------------
Siete d'accordo nel portare un po' di moralità in parlamento ??
http://www.beppegrillo.it/condannati...eferrer=grillo
Ecco le imputazioni:
http://www.beppegrillo.it/archives/i...Condannati.pdf




Rispondi Citando
