Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
    Agnostico Razionalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito informazione sui conservatori

Leggo molto spesso il vostro forum anche se sono molto distante da voi politicamente.

Vorrei sapere qual'è il partito a livello nazionale in cui voi conservatori vi riconoscete maggiormente(FI,UDC,AN???)

Ringrazio anticipatamete chi mi risponderà

Bibidibobidibù
     Likes dati
    2
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

personalmente, sono vicino all'area sociale di AN(alemanno, storace & co.), mi reputo un fascista, anche se moderato.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

io vengo definito un paleoconservatore nella pregnanza americana del termine. Faccio parte del Partito Liberale Italiano.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da master33
    Leggo molto spesso il vostro forum anche se sono molto distante da voi politicamente.

Vorrei sapere qual'è il partito a livello nazionale in cui voi conservatori vi riconoscete maggiormente(FI,UDC,AN???)

Ringrazio anticipatamete chi mi risponderà
    Alleanza Nazionale. Uomo politico di riferimento Alfredo Mantovano.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Moderatrice
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Repubblicana Americana

The darkness inside...
    Cambria, Kingdom of THULE - God save the British Empire! - Anglomane, Rinascente, Monarchico, Conservatore, Aristocratico, Imperialista, Colonialista, Crociato: insomma, il Male Assoluto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da templares
    Alleanza Nazionale. Uomo politico di riferimento Alfredo Mantovano.
    Quoto, e aggiungo Marcello Pera. Partito straniero: Conservative Party, British Empire.
    Andrea I Nemesis
    Rinascente
    Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

roberto m
    Ospite

Predefinito

finchè Fini dirigerà AN votero' FI, poi AN sfinizzata

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Aggiungo la mia posizione. Sono un Conservatore italiano che fatica a riconoscersi negli attuali partiti della CdL. Ho votato a volte per Forza Italia e a volte per AN, soprattutto perchè li ritengo il male minore rispetto all'armata brancaleone di centrosinistra, che non potrei mai votare, fosse anche più matura e per così dire, blairiana, perchè mi sento radicalmente alternativo ad ogni tipo di sinistra.

Vorrei però un centrodestra diverso, più vicino alla cultura politica che ha sempre contraddistinto i Repubblicani americani e anche tutti quei partiti Conservatori più importanti dell'Occidente, come i tories britannici. Purtroppo non vedo nel futuro degli attuali partiti della CdL, un'evoluzione in tal senso, quindi continuo a sperare, forse ingenuamente, che un giorno un gruppo di pazzi coraggiosi costituisca un soggetto politico nuovo ed inedito, con una cultura politica finalmente occidentale, alleato sì alla CdL, ma diverso da AN o da FI. Avessi cospicue risorse e tempo libero a disposizione, lo fonderei io e, senza alcuna tentazione messianica, direi: "Chi mi ama, mi segua", ma io sono soltanto uno dei tanti, un pincopallino qualunque.

Pur continuando a votarli, debbo dire, ahimè, che mi aspetto poco dai partiti attualmente esistenti della CdL.

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RobertoP
    Aggiungo la mia posizione. Sono un Conservatore italiano che fatica a riconoscersi negli attuali partiti della CdL. Ho votato a volte per Forza Italia e a volte per AN, soprattutto perchè li ritengo il male minore rispetto all'armata brancaleone di centrosinistra, che non potrei mai votare, fosse anche più matura e per così dire, blairiana, perchè mi sento radicalmente alternativo ad ogni tipo di sinistra.

Vorrei però un centrodestra diverso, più vicino alla cultura politica che ha sempre contraddistinto i Repubblicani americani e anche tutti quei partiti Conservatori più importanti dell'Occidente, come i tories britannici. Purtroppo non vedo nel futuro degli attuali partiti della CdL, un'evoluzione in tal senso, quindi continuo a sperare, forse ingenuamente, che un giorno un gruppo di pazzi coraggiosi costituisca un soggetto politico nuovo ed inedito, con una cultura politica finalmente occidentale, alleato sì alla CdL, ma diverso da AN o da FI. Avessi cospicue risorse e tempo libero a disposizione, lo fonderei io e, senza alcuna tentazione messianica, direi: "Chi mi ama, mi segua", ma io sono soltanto uno dei tanti, un pincopallino qualunque.

Pur continuando a votarli, debbo dire, ahimè, che mi aspetto poco dai partiti attualmente esistenti della CdL.
    Faccio mia la tua analisi, aggiungendo che la scelta di votare comunque AN è parecchio sofferta. Milito in Alleanza Nazionale, e guido il circolo locale di AG facendo cultura conservatrice e auspicando una svolta netta per il partito della Destra Nazionale.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

roberto m
    Ospite

Predefinito

e' triste dirlo ma al momento l'unica prospettiva che vedo dopo l'uscita di scena di Berlusconi è una grande balena bianca, partito di centro dove ci starà dentro di tutto un po' : da una gran parte di AN agli orfani (politici) del Cavaliere, all'UDC, alla margherita e naturalmente alle truppe mastellate: questo partito di "centro" realizzerà i sogni dei democristiani degli anni 80-90 che volevano un partito in grado di raccogliere il 55-60% dell'elettorato e che resti al centro della vita politica italiana, alleandosi vuoi a sinistra e vuoi a destra secondo le circostanze e le convenienze del momento.
    Se qualcuno ha impedito a questo progetto di compiersi negli ultimi 12 anni dobbiamo ringraziare Berlusconi, percio' auspico che possa rimanere alla guida del polo anche in caso di sconfitta elettorale

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima