Cosa ne pensano i conservatori del PdL ? Fatevi sentire

Cosa ne pensano i conservatori del PdL ? Fatevi sentire

beh direi che è prestino per sbilanciarsi in commenti,visto che ufficialmente è solo un marchio registrato e non esiste né un programma né uno statuto.....

Personalmente, sarà l'ennesimo partito di destra che non mi rappresenta.
Non c'è programma che tenga, già l'idea di una Brambilla non rientra nei miei canoni politici.

Bisognerà vedere come sarà questo Partito della Libertà.Fermo restando che il nome è già pessimo (che cosa vuol dire?), ritengo che anche in termini programmatici sarà un revival di FI o peggio ancora della vecchia DC...l'Italia ha bisogno di qualcosa di realmente nuovo ma che abbia radici lontane, per questo la mia idea sul partito unico del centrodestra è vicina al Grand Old Party o al Conservatives Party inglese; non dimentichiamo(sventura per il nostro Paese) che il partito più vicino(neanche tanto)alle teorie del Conservatorismo e che ha contato qualcosina è stato il Movimento Sociale Italiano che però era neofascista e quindi lontano.
Girovagando per la rete ho trovato interessante il Nuovo MSI Destra Nazionale ma ahimè sembra un partito con buone idee ma persone poco degne a rappresentarle.In questi ultimi anni ho sempre votato partiti legati alla CDL perchè li ritengo il meno peggio ma siamo lontani da un buon partito e forse non ci arriveremo mai.
Saluti

ripeto è presto per emettere giudizi sul PdL (almeno facciamogli scrivere lo statuto....), cmq xchè si possa avere un buon partito di tipo conservatore occorre che i conservatori si uniscano,magari coinvolgendo anche chi non è proprio un conservatore puro,ma è cmq affine, in un partito: intanto ti consiglierei di chiedere l'iscrizione a questo gruppo,Jerome,credo ti troverai bene.....