Le mie Le coq sportif nere col galletto dorato...belle e comodissime!
E poi un paio di stivali di pelle marrone senza tacco, anche questi di una comodità unica!

Le mie Le coq sportif nere col galletto dorato...belle e comodissime!
E poi un paio di stivali di pelle marrone senza tacco, anche questi di una comodità unica!

le mie adidas rom bianche e rosse, non me ne separerò mai

io compro un paio di scarpe l'anno e le porto tutti i giorni. poi sono costretto a buttarle a causa della puzza che si sviluppa...![]()

Svariate. Avevo un paio di Converse da Basket che primo ho messo per 3 anni sempre, poi le ho usate come scarpe amuleto allo stadio, le usavo solo ed esclusivamente lì. 2 anni fa mi hanno lasciato, quasi non ci dormivo la notte.
Ho cmq ancora scarpe comprate a metà anni novanta.

Stivali di cuoio con il tacco basso, sarebbero da buttare ma sono troppo comodi...

Più che per la comodità io le scarpe le conservo per il valore affettivo cui do loro...Originariamente Scritto da Isabella

Anche, ci sono affezionata, mi capita anche con i vestiti con cui mi sento particolarmente a mio agio. Quando si usurano non ho il cuore di buttarli...Originariamente Scritto da Il_Siso

Cosa sarebbe la vita senza i ricordi?Originariamente Scritto da Isabella

Originariamente Scritto da il merovingio
delle vecchie Lotto da passeggio e da lavoro.

le belle volte che ho salvato in extremis la mia felpa preferita dalle grinfie di mia madre che la voleva buttare, per due buchetti dueOriginariamente Scritto da Isabella
adesso non me la metto più quando vado a pranzo dai miei![]()