Io mi sto ancora maledicendo per aver buttato la settimana scorsa una vecchia felpa di Naf Naf piena di buchi che avevo da almeno 15 anni...Originariamente Scritto da Turambar
![]()

Io mi sto ancora maledicendo per aver buttato la settimana scorsa una vecchia felpa di Naf Naf piena di buchi che avevo da almeno 15 anni...Originariamente Scritto da Turambar
![]()

Quest'estate ho dovuto smettere di usare un paio di Cult a stivaletto,punta rinforzata.Le usavo da alemno otto anni,non erano in ottime condizioni e dopo una gavettonata parecchio violenta si sono aperte.Le conservo ancora,ma sono inutilizzabili,ci ero affezionatissimo,le portavo dal liceo.
Ho avuto anche un paio di Adidas simili a quelle del MErovingio,solo grigie con le bande blu cui tenevo tante,defunte anche quelle le riutilizavo per allenarmi e le uso anora ogni tanto,ma non ci potrei uscire.
Adesso di scarpe particolari ho un paio di Nerogiardini a stivaletto,molto belle che uso da cinque-sei anni.Ci tengo abbastanza,ma ancora non sono al livello delle Cult.

Non ho scarpe culto a parte ovviamente gli scarponi autentici della Prima Guerra Mondiale di mio nonno in feltro spessissimo, punta in acciaio, dentro pieni di gobbe, ma ancora pienamente utilizzabili, ma non li userei mai, sono un bel ricordo, mio nonno ci ha fatto il Carso e due medaglie al valore su.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

di certo erano scarpe migliori di quelle usate da mio zio in Russia nel 42...Originariamente Scritto da Fuori_schema
![]()

Scarpe anonime
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Le mie Reebook si stanno letteralmente aprendo.
Fortuna che frequento il Dams: se giro con le scarpe rotte passo totalmente inosservato.

Tra l'altro sto riscoprendo i vantaggi dei miei vecchi fascio-anfibi (mai cavarseli quando c'è qualcuno nel raggio di 20 m!).

Non l'avrei mai e poi mai detto.Originariamente Scritto da DiegoVerona
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Pagherei per vederti con le Superga...Originariamente Scritto da neroblu
![]()