Originariamente Scritto da itloox
Sei ancora qua ? ma non dovevi andartene?
Guarda che questo è il forum unione ......Tu non ne vuoi più far parte quindi un pò di coerenza caro Itloox anzi cari itloox visto che siete un milione![]()
![]()
![]()
1A Liberista
1B Socialdemocratico
2A Progressista
2B Moderato
3A Laico
3B ispirato al Cattolicesimo
4A iscritto al PSE
4B non iscritto al PSE
5A alleanze a Sinistra
5B alleanze nuove
6A Europeista
6B filo-Americano
7A Buonista
7B Law and Order
8A Federalista
8B Centralista
9A anche senza ONU
9B solo se richiesto dall' ONU
10A Proporzionale
10B Maggioritario

Originariamente Scritto da itloox
Sei ancora qua ? ma non dovevi andartene?
Guarda che questo è il forum unione ......Tu non ne vuoi più far parte quindi un pò di coerenza caro Itloox anzi cari itloox visto che siete un milione![]()
![]()
![]()

Ma magari, ma che lo gridino ai quattro venti che si levano dalle palle.Originariamente Scritto da bohemiankiller
Il fatto è che loro non ci pensano proprio. Perché loro vogliono la poltrona garantita da rifondazione (vedi Ferrando) e poi starsene all'opposizione per sempre pontificando da duri e puri dall'alto del loro comunismo integralista.
Loro non vogliono che l'Unione vinca, anzi, molto meglio che perda.
Loro non vogliono migliorare il paese, a loro interessa soltanto bearsi delle loro splendide idee.
Che questo poi incidentalmente lasci Berlusconi libero di devastare l'Italia e di distruggere ogni residua tutela sociale è per loro del tutto irrilevante.
Per questo si stanno meritando il mio sincero disprezzo.

Originariamente Scritto da bohemiankiller
mi sa che hai sbagliato forum

Se loro non lo gridano e allora diciamolo noi ad alta voce FUORI DALLA PALLE
in questo sito di questi giorni c'è un invasione di pseudo tribuni del popolo che urlano ai 4 venti la loro verginita................direi che ormai l'autore del 3d è arrivato a quel punto in cui o si va in pensione o si fa la lotta armata o si posta su politica internazionale![]()
Faccia quello che vuole insomma ma sia chiaro che non rappresenta nessuno ne sicuramente un milione di voti

Originariamente Scritto da matteomatteo
Noi nell'unione ci rimaniamo con sacrificio ma ci rimaniamo
si chiedeva lo stesso anche a voi !

Oddio! "Io sono sempre più a sinistra di te!" " I voglio dare una casa a tutti!" "Io invece ne do due di case a tutti".
Ma siamo ancora quì a vedere chi ce l'ha più lungo?
E Ferrandiani? Ma che cazzo significa Ferrandiani? Ma figuriamoci.

Ferrando è uno dei fondatori di Rifondazione comunista ed è il capo di una corrente che gode del circa 7% di simpatia tra i militanti. Vorrei proprio capire perchè dovrebbe dichiarare di non avere nulla a che fare col partito. E poi scusa, lo conosci bene per stabilire che è un cretino??Originariamente Scritto da Angelus

ti facevo semplicemente notare che questo non è il forum dell'unione.Originariamente Scritto da bohemiankiller

Quindi Ferrando ha il 7% di un partito che a livello nazionale ha il 6% quindi quanti voti può muovere 100 mila ? Mi sembrano tanti forse un pò di meno
altro che il milione di voti di Itloox

oops in effetti hai ragioneOriginariamente Scritto da matteomatteo
![]()
chiedo scusa anche ad Itloox![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0