Visualizza Risultati Sondaggio: Che PD vorresti?

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1A Liberista

4 11.76%
  • 1B Socialdemocratico

26 76.47%
  • 2A Progressista

29 85.29%
  • 2B Moderato

1 2.94%
  • 3A Laico

28 82.35%
  • 3B ispirato al Cattolicesimo

2 5.88%
  • 4A iscritto al PSE

26 76.47%
  • 4B non iscritto al PSE

4 11.76%
  • 5A alleanze a Sinistra

21 61.76%
  • 5B alleanze nuove

5 14.71%
  • 6A Europeista

28 82.35%
  • 6B filo-Americano

2 5.88%
  • 7A Buonista

4 11.76%
  • 7B Law and Order

23 67.65%
  • 8A Federalista

26 76.47%
  • 8B Centralista

2 5.88%
  • 9A anche senza ONU

6 17.65%
  • 9B solo se richiesto dall' ONU

21 61.76%
  • 10A Proporzionale

8 23.53%
  • 10B Maggioritario

20 58.82%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 127
    Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo
    Ferrando è uno dei fondatori di Rifondazione comunista ed è il capo di una corrente che gode del circa 7% di simpatia tra i militanti. Vorrei proprio capire perchè dovrebbe dichiarare di non avere nulla a che fare col partito. E poi scusa, lo conosci bene per stabilire che è un cretino??
    Sì.

Ora, stabilito questo, veniamo al resto.

Rifondazione è un partito, ha fatto un congresso, ha una linea politica, ha un segretario.
    C'è un accordo siglato con l'Unione, c'è un candidato presidente del Consiglio che è Romano Prodi, c'è un programma sottoscritto che adesso E' il programma ANCHE di Rifondazione.

Non vi sta bene a voi duri e puri?

Scegliete, o zitti o a fare i capricci fuori dalle balle.

E' assurdo pensare che vi si dia il diritto di candidarvi in una coalizione CONTRO la coalizione stessa.

Voi siete dei dissociati.

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    Quindi Ferrando ha il 7% di un partito che a livello nazionale ha il 6% quindi quanti voti può muovere 100 mila ? Mi sembrano tanti forse un pò di meno
    altro che il milione di voti di Itloox
    Io questi problemi non me li pongo, tra l'altro il malessere per la svolta unionista, come puoi vedere su sto sito, è comune a tutte e quattro le minoranze di rifondazione (io ad esempio non sono di progetto comunista, sia chiaro). Non ho idea di quanti voti possano venir meno, mi limito ad osservare il calo che il partito ha subito tra il 2004 e il 2005 - i sondaggi ovviamente non li guardo neanche.

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Sì.

Ora, stabilito questo, veniamo al resto.

Rifondazione è un partito, ha fatto un congresso, ha una linea politica, ha un segretario.
    C'è un accordo siglato con l'Unione, c'è un candidato presidente del Consiglio che è Romano Prodi, c'è un programma sottoscritto che adesso E' il programma ANCHE di Rifondazione.

Non vi sta bene a voi duri e puri?

Scegliete, o zitti o a fare i capricci fuori dalle balle.

E' assurdo pensare che vi si dia il diritto di candidarvi in una coalizione CONTRO la coalizione stessa.

Voi siete dei dissociati.
    Prendi le cose decisamente troppo sul serio. Qui su questo sito ognuno dice quello che vuole e le cazzate che io dico hanno esattamente lo stesso valore delle tue. Riguardo le candidature, sono decisione interne al partito (le minoranze sono decisamente sottorappresentate nelle liste) che con l'alleanza unionista - condivisa solo dal 59% del partito - non c'entrano assolutamente nulla. Ah, che tu conosca Ferrando ci credo decisamente poco, come del resto è evidente che tu abbia un'idea molto confusa del mondo della sinistra radicale.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ferrando è uno dei fondatori di Rifondazione comunista ed è il capo di una corrente che gode del circa 7% di simpatia tra i militanti. Vorrei proprio capire perchè dovrebbe dichiarare di non avere nulla a che fare col partito. E poi scusa, lo conosci bene per stabilire che è un cretino??
    Guarda che lo so chi è Ferrando visto che sono uno di quelli che ha votato no alla svolta di Occhetto. Il problema, e su questo ti conviene riflettere, è che senzo ha dire che vogliamo un primo, un secondo ed un contorno se non si ha neanche il pane.
    Così non puoi chiedere un programma comunista in un periodo come questo. Meno teoria e più pratica, please. Sennò non avremo comunque un programma comunista ma ne avremo uno di tipo fascista (che è cosa ben diversa da uno "solo" di destra)

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prendi le cose decisamente troppo sul serio. Qui su questo sito ognuno dice quello che vuole e le cazzate che io dico hanno esattamente lo stesso valore delle tue.

Qualcuno ha messo in dubbio queste banalità?

Riguardo le candidature, sono decisione interne al partito (le minoranze sono decisamente sottorappresentate nelle liste) che con l'alleanza unionista - condivisa solo dal 59% del partito - non c'entrano assolutamente nulla.

Il 59% del partito è LA MAGGIORANZA del partito. Se non ne condividi la linea fai la tua bella scissione e ti levi dalle palle, non stai dentro lavorando per far perdere la coalizione in cui è inserito il tuo partito e mantenere al governo un miliardario bugiardo e corruttore.

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Come no!
    Guarda che lo so chi è Ferrando visto che sono uno di quelli che ha votato no alla svolta di Occhetto. Il problema, e su questo ti conviene riflettere, è che senzo ha dire che vogliamo un primo, un secondo ed un contorno se non si ha neanche il pane.
    Così non puoi chiedere un programma comunista in un periodo come questo. Meno teoria e più pratica, please. Sennò non avremo comunque un programma comunista ma ne avremo uno di tipo fascista (che è cosa ben diversa da uno "solo" di destra)
    1) non stavo parlando con te
    2) so benissimo che chiedere un programma comunista è visionario, mi sono limitato a rispondere alla domanda di itloox. Io comunque sono da sempre contrario all'alleanza l'ulivo, proprio perchè so che le differenze sono inconciliabili.
    3) non vedo molte differenze negli indirizzi programmatici di fondo tra quello che ha fatto la cdl e quello che farà l'unione. Con me la storiella del "tappiamoci il naso che c'è il berlusca non attacca, Prodi mi fa schifo quasi alla stessa maniera.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prendi le cose decisamente troppo sul serio. Qui su questo sito ognuno dice quello che vuole e le cazzate che io dico hanno esattamente lo stesso valore delle tue. Riguardo le candidature, sono decisione interne al partito (le minoranze sono decisamente sottorappresentate nelle liste) che con l'alleanza unionista - condivisa solo dal 59% del partito - non c'entrano assolutamente nulla. Ah, che tu conosca Ferrando ci credo decisamente poco, come del resto è evidente che tu abbia un'idea molto confusa del mondo della sinistra radicale.
    Viva Hitler... tanto era uguale alla SPD..... sempre le solite cazzate vero???

A proposito, Rifondazione nel 2001 era a mala pena al 5% e solo dopo aver detto che tornava ad allearsi con l'Unione ha cominciato a guadagnare....

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Qualcuno ha messo in dubbio queste banalità?
    Tu con la tua ridicola pretesa di mettere a tacere le voci dissenzienti.

Il 59% del partito è LA MAGGIORANZA del partito. Se non ne condividi la linea fai la tua bella scissione e ti levi dalle palle, non stai dentro lavorando per far perdere la coalizione in cui è inserito il tuo partito e mantenere al governo un miliardario bugiardo e corruttore.
    Non ci siamo, leggiti lo statuto di rifondazione comunista, nel rispetto delle linee generali d'indirizzo politico ognuno può dire quello che vuole e ha la libertà di dissenso più assoluta, compresa quella di remare contro l'unione (conta il partito, non le alleanze).

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RomagnaRossa
    Viva Hitler... tanto era uguale alla SPD..... sempre le solite cazzate vero???

A proposito, Rifondazione nel 2001 era a mala pena al 5% e solo dopo aver detto che tornava ad allearsi con l'Unione ha cominciato a guadagnare....
    non vedo un pericolo Hitler, vedo solo due schieramenti vomitevolmente simili.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tu con la tua ridicola pretesa di mettere a tacere le voci dissenzienti.
    Io non voglio mettere a tacere niente, sei tu che vuoi restare in un partito che non ti rappresenta e per questo vuoi recargli danno.
    E vuoi recare danno a tutta l'alleanza di cui fa parte il tuo partito.
    Siete soltanto infantili, tutto qui.

Non ci siamo, leggiti lo statuto di rifondazione comunista
    Non ce n'è il minimo bisogno, guarda.
    Quello che fai tu è negare la linea del partito, rifiutare le decisioni congressuali e ripudiare le conseguenti scelte del segretario.

Tu ti poni fuori dal partito ma vuoi restarci dentro lo stesso... per rompere i coglioni, semplicemente.

Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima