Sei pazzo.Originariamente Scritto da itloox
A quelli le case si COSTRUISCONO!
Non puoi requisire le case dei cittadini in uno Stato democratico, ma in che mondo vivi?
1A Liberista
1B Socialdemocratico
2A Progressista
2B Moderato
3A Laico
3B ispirato al Cattolicesimo
4A iscritto al PSE
4B non iscritto al PSE
5A alleanze a Sinistra
5B alleanze nuove
6A Europeista
6B filo-Americano
7A Buonista
7B Law and Order
8A Federalista
8B Centralista
9A anche senza ONU
9B solo se richiesto dall' ONU
10A Proporzionale
10B Maggioritario


Sei pazzo.Originariamente Scritto da itloox
A quelli le case si COSTRUISCONO!
Non puoi requisire le case dei cittadini in uno Stato democratico, ma in che mondo vivi?


Originariamente Scritto da matteomatteo
Non mi importa chi la ha fatta ...................io Bertinotti non li mitizzo anzi ............ non lo sopporto molto ......ma rimane il fatto che se uno ha tre case ci fa il cazzo che vuole di quelle tre case.


E qui che ti sbagli, in questa campagna elettorale PrC E' una componente dell'unione.Originariamente Scritto da matteomatteo
La posizione del partito E' questa.
Se non ti sta bene trai le tue conclusioni ma non puoi rovinare l'esistenza a tutta quella parte di rifondazione che invece legittimamente vuole essere forza di governo e di miglioramento sociale.


no no, sono esempi del tutto equivalenti, visto che ahnno tutti e tre a che fare con le alleanze. A sentirti sembra che l'unico obiettivo dei partiti italiani debba essere quello di mandare a casa il berlusca, che vi ossessiona in maniera sinistra, invece ci sono anche le tante lotte che in questi anni abbiamo portato avanti, quelle contro la Prodi-Bolkenstein, le leggi Maroni-Biagi e Prodi-Treu, contro la TAV di Prodi....l'entrata di Rifondazione è una mossa strategica a breve termine, nulla più, e rientra pienamente negli argomenti su cui si può dissentire, tant'è che nessuno nel partito si è mai sognato di mettere in discussione nè Grassi nè Ferrando nè Malabarba per le loro opinioni sulla materia.Originariamente Scritto da Angelus


Che sono stati prontamente smentiti.Originariamente Scritto da matteomatteo
Anche i bertinottiani possono sparare cazzate, eh.
in uno stato democratico la casa è un diritto di tutti.nel quinquennio in cui ha governato il csx prodian-d'alemiano,i senza casa erano molti lo stesso.mentre milioni di appartammenti sfitti continuavano ad esserloOriginariamente Scritto da Angelus


Originariamente Scritto da Angelus
infatti nei circoli di rifondazione sono tutti intenti ad incensare Prodi e il suo futuro governo, sono l'unico che ha dubbi....eh sì, sei proprio un profondo conoscitore dell'ambiente rifondarolo
ma per stà gente,se dici quello che pensi sei out.proprio come durante il ventennio di squallida memoria.Originariamente Scritto da matteomatteo
la dimostrazione che stanno dando di censura è preoccupante.ed è sotto gli occhi di tutti i compagni.


Ma quando mai?? Dove e da chi sarebbero stati smentiti?? Semmai non sono stati recepiti dai diessini collusi, ma la proposta rimane...Originariamente Scritto da Angelus


No, caro, guarda, questa è la tua opinione ed è minoritaria dentro Rifondazione, vedi congresso, e lo sai benissimo. L'alleanza con l'Unione per larga parte della base è un patto di governo quinquennale da rispettare. Perché questo è un momento in cui la responsabilità deve precedere l'idealismo.Originariamente Scritto da matteomatteo
Le battaglie non servono a nulla senza una qualche possibilità di incidere sul governo del paese.
In questi cinque anni rifondazione non ha avuto alcun potere sul governo Berlusconi.
Se voi non foste così stupidi nei prossimi cinque potrebbe averne, e molto, sul governo Prodi.
Ma a voi questo non interessa.
Voi volete, lo ribadisco, soltanto rompere i coglioni.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0