Visualizza Risultati Sondaggio: Che PD vorresti?

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1A Liberista

    4 11.76%
  • 1B Socialdemocratico

    26 76.47%
  • 2A Progressista

    29 85.29%
  • 2B Moderato

    1 2.94%
  • 3A Laico

    28 82.35%
  • 3B ispirato al Cattolicesimo

    2 5.88%
  • 4A iscritto al PSE

    26 76.47%
  • 4B non iscritto al PSE

    4 11.76%
  • 5A alleanze a Sinistra

    21 61.76%
  • 5B alleanze nuove

    5 14.71%
  • 6A Europeista

    28 82.35%
  • 6B filo-Americano

    2 5.88%
  • 7A Buonista

    4 11.76%
  • 7B Law and Order

    23 67.65%
  • 8A Federalista

    26 76.47%
  • 8B Centralista

    2 5.88%
  • 9A anche senza ONU

    6 17.65%
  • 9B solo se richiesto dall' ONU

    21 61.76%
  • 10A Proporzionale

    8 23.53%
  • 10B Maggioritario

    20 58.82%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 127
  1. #51
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itloox
    vallo a dire alla povera gente sotto sfratto destinata a dormire sotto i ponti.
    o i problemi di quelli non vi interessano?
    Sei pazzo.
    A quelli le case si COSTRUISCONO!

    Non puoi requisire le case dei cittadini in uno Stato democratico, ma in che mondo vivi?

  2. #52
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo
    Guarda che la requisizione delle terze case (proposta condivisibilissima) è stata proposta da membri della corrente di maggioranza bertinottiana che incensate per il suo senso di responsabilità nel mettere a tacere ferrando, eh....rimaniamo comunisti, anche se alcuni si vogliono alleare con Prodi....

    Non mi importa chi la ha fatta ...................io Bertinotti non li mitizzo anzi ............ non lo sopporto molto ......ma rimane il fatto che se uno ha tre case ci fa il cazzo che vuole di quelle tre case.

  3. #53
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo
    Ma che discorso è?? Perchè Napolitano e i miglioristi stavano nel PCI negli ultimi anni della segreteria Berlinguer?? Guarda che non è che il PRC esiste e concentra la sua azione solo in funzione dell'Unione...
    E qui che ti sbagli, in questa campagna elettorale PrC E' una componente dell'unione.
    La posizione del partito E' questa.

    Se non ti sta bene trai le tue conclusioni ma non puoi rovinare l'esistenza a tutta quella parte di rifondazione che invece legittimamente vuole essere forza di governo e di miglioramento sociale.

  4. #54
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Sono tutti esempi diversi.
    Tu sei in dissenso profondo col partito, tu (e Ferrando) esprimete una linea completamente diversa rispetto alle scelte del partito.
    Anche il correntone, se e quando il partito democratico diventerà una realtà, dovrà valutare la scissione o l'allineamento, è di tutta evidenza.

    Oppure pensi che resteranno nel partito andando contro il partito come state facendo voi?
    no no, sono esempi del tutto equivalenti, visto che ahnno tutti e tre a che fare con le alleanze. A sentirti sembra che l'unico obiettivo dei partiti italiani debba essere quello di mandare a casa il berlusca, che vi ossessiona in maniera sinistra, invece ci sono anche le tante lotte che in questi anni abbiamo portato avanti, quelle contro la Prodi-Bolkenstein, le leggi Maroni-Biagi e Prodi-Treu, contro la TAV di Prodi....l'entrata di Rifondazione è una mossa strategica a breve termine, nulla più, e rientra pienamente negli argomenti su cui si può dissentire, tant'è che nessuno nel partito si è mai sognato di mettere in discussione nè Grassi nè Ferrando nè Malabarba per le loro opinioni sulla materia.

  5. #55
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo
    Guarda che la requisizione delle terze case (proposta condivisibilissima) è stata proposta da membri della corrente di maggioranza bertinottiana che...
    Che sono stati prontamente smentiti.

    Anche i bertinottiani possono sparare cazzate, eh.

  6. #56
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Sei pazzo.
    A quelli le case si COSTRUISCONO!

    Non puoi requisire le case dei cittadini in uno Stato democratico, ma in che mondo vivi?
    in uno stato democratico la casa è un diritto di tutti.nel quinquennio in cui ha governato il csx prodian-d'alemiano,i senza casa erano molti lo stesso.mentre milioni di appartammenti sfitti continuavano ad esserlo

  7. #57
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    E qui che ti sbagli, in questa campagna elettorale PrC E' una componente dell'unione.
    La posizione del partito E' questa.

    Se non ti sta bene trai le tue conclusioni ma non puoi rovinare l'esistenza a tutta quella parte di rifondazione che invece legittimamente vuole essere forza di governo e di miglioramento sociale.
    infatti nei circoli di rifondazione sono tutti intenti ad incensare Prodi e il suo futuro governo, sono l'unico che ha dubbi....eh sì, sei proprio un profondo conoscitore dell'ambiente rifondarolo

  8. #58
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo
    no no, sono esempi del tutto equivalenti, visto che ahnno tutti e tre a che fare con le alleanze. A sentirti sembra che l'unico obiettivo dei partiti italiani debba essere quello di mandare a casa il berlusca, che vi ossessiona in maniera sinistra, invece ci sono anche le tante lotte che in questi anni abbiamo portato avanti, quelle contro la Prodi-Bolkenstein, le leggi Maroni-Biagi e Prodi-Treu, contro la TAV di Prodi....l'entrata di Rifondazione è una mossa strategica a breve termine, nulla più, e rientra pienamente negli argomenti su cui si può dissentire, tant'è che nessuno nel partito si è mai sognato di mettere in discussione nè Grassi nè Ferrando nè Malabarba per le loro opinioni sulla materia.
    ma per stà gente,se dici quello che pensi sei out.proprio come durante il ventennio di squallida memoria.
    la dimostrazione che stanno dando di censura è preoccupante.ed è sotto gli occhi di tutti i compagni.

  9. #59
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Che sono stati prontamente smentiti.

    Anche i bertinottiani possono sparare cazzate, eh.
    Ma quando mai?? Dove e da chi sarebbero stati smentiti?? Semmai non sono stati recepiti dai diessini collusi, ma la proposta rimane...

  10. #60
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo
    no no, sono esempi del tutto equivalenti, visto che ahnno tutti e tre a che fare con le alleanze. A sentirti sembra che l'unico obiettivo dei partiti italiani debba essere quello di mandare a casa il berlusca, che vi ossessiona in maniera sinistra, invece ci sono anche le tante lotte che in questi anni abbiamo portato avanti, quelle contro la Prodi-Bolkenstein, le leggi Maroni-Biagi e Prodi-Treu, contro la TAV di Prodi....l'entrata di Rifondazione è una mossa strategica a breve termine, nulla più, e rientra pienamente negli argomenti su cui si può dissentire, tant'è che nessuno nel partito si è mai sognato di mettere in discussione nè Grassi nè Ferrando nè Malabarba per le loro opinioni sulla materia.
    No, caro, guarda, questa è la tua opinione ed è minoritaria dentro Rifondazione, vedi congresso, e lo sai benissimo. L'alleanza con l'Unione per larga parte della base è un patto di governo quinquennale da rispettare. Perché questo è un momento in cui la responsabilità deve precedere l'idealismo.
    Le battaglie non servono a nulla senza una qualche possibilità di incidere sul governo del paese.
    In questi cinque anni rifondazione non ha avuto alcun potere sul governo Berlusconi.
    Se voi non foste così stupidi nei prossimi cinque potrebbe averne, e molto, sul governo Prodi.
    Ma a voi questo non interessa.
    Voi volete, lo ribadisco, soltanto rompere i coglioni.

 

 
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il nuovo programma dei comunisti
    Di orpheus nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27-04-11, 02:17
  2. Il nuovo programma dei comunisti
    Di orpheus nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-03-11, 10:32
  3. Perchè siete comunisti? (riservato ai comunisti)
    Di alexeievic nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 23-02-08, 00:37
  4. sarà un comunista figlio di giudici comunisti
    Di blanco nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-03-05, 02:30
  5. RISERVATO AGLI ELETTORI DI DESTRA (astenersi comunisti)
    Di nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 18-03-02, 19:49

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito