Visualizza Risultati Sondaggio: Che PD vorresti?

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1A Liberista

    4 11.76%
  • 1B Socialdemocratico

    26 76.47%
  • 2A Progressista

    29 85.29%
  • 2B Moderato

    1 2.94%
  • 3A Laico

    28 82.35%
  • 3B ispirato al Cattolicesimo

    2 5.88%
  • 4A iscritto al PSE

    26 76.47%
  • 4B non iscritto al PSE

    4 11.76%
  • 5A alleanze a Sinistra

    21 61.76%
  • 5B alleanze nuove

    5 14.71%
  • 6A Europeista

    28 82.35%
  • 6B filo-Americano

    2 5.88%
  • 7A Buonista

    4 11.76%
  • 7B Law and Order

    23 67.65%
  • 8A Federalista

    26 76.47%
  • 8B Centralista

    2 5.88%
  • 9A anche senza ONU

    6 17.65%
  • 9B solo se richiesto dall' ONU

    21 61.76%
  • 10A Proporzionale

    8 23.53%
  • 10B Maggioritario

    20 58.82%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 127
  1. #111
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Il 6% del 7% dell'elettorato temo sia sensibilmente di meno di un milione.
    quanto avevi in matematica?

    Rifondazione ha preso 1.971.700 (6,1%) alle europee, quindi...

  2. #112
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Ma non riconosco niente, pirla, la "nobile" resistenza irachena esiste solo nella mente di voi ragazzini manovrati, di voi sananab.
    Ci sono degli assassini, là, da ambo le parti, è una guerra, e non è fra un popolo innocente ed una potenza straniera.
    ah, certo... quindi nel dubbio lasciamo fare agli americani gli assassini.

    Che logica

  3. #113
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj
    quanto avevi in matematica?

    Rifondazione ha preso 1.971.700 (6,1%) alle europee, quindi...
    Quindi ho ragione io, evidentemente.

    Del resto avevo un bel po' in matematica.

  4. #114
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj
    ah, certo... quindi nel dubbio lasciamo fare agli americani gli assassini.

    Che logica
    Questo lo leggi solo tu.

    Io sono per il ritiro di TUTTI dall'Iraq, dagli italiani fino agli americani.

  5. #115
    Gyné politiké
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Località
    Pisa
    Messaggi
    944
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da itloox
    per me siete uguali a loro
    Se fossimo in un film di Alberto Sordi, certamente.
    (cit.)

    Ma non militi nel PCI dal 1980?
    E ancora tiri avanti la storia che destra e sinistra sono tutti uguali?
    E le ragioni di Salò sono uguali alle ragioni dei partigiani?
    E le ragioni degli Irakeni uguali a quelle degli Americani?

    No, mi dispiace, non siamo tutti uguali.
    La destra sposa valori che mi rifiuto di accettare e la sinistra attuale (l'Unione, l'Ulivo e persino la Margherita), con tutti gli errori che vogliamo riconoscerle, è decisamente lontana da quei valori.

    Ti assicuro che molti dei militanti in Rifondazione, Bertinotti per primo, non la pensano come te, per questo ottimisticamente spero di esca presto da questa spiacevole situazione politica.

    ciao

    Amy

  6. #116
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2013
    Messaggi
    1,352
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    Sei ancora qua ? ma non dovevi andartene?
    Guarda che questo è il forum unione ......Tu non ne vuoi più far parte quindi un pò di coerenza caro Itloox anzi cari itloox visto che siete un milione
    Credo che ci sia un'errore..Rifondazione alla Camera è accreditata di un consenso compreso tra 1,900,000(6%) ovvero 2,300,000(7%) dei voti popolari.

    Io non farei un discorso su dentro o fuori,farei un discorso di contenuti e cose da fare (o non fare).
    E poi,se è vero che senza i voti di Rc non si vince è altrettanto vero che non si vince se non si prende la maggioranza dei voti degli Italiani.

  7. #117
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RedBull
    Credo che ci sia un'errore..Rifondazione alla Camera è accreditata di un consenso compreso tra 1,900,000(6%) ovvero 2,300,000(7%) dei voti popolari.

    Io non farei un discorso su dentro o fuori,farei un discorso di contenuti e cose da fare (o non fare).
    E poi,se è vero che senza i voti di Rc non si vince è altrettanto vero che non si vince se non si prende la maggioranza dei voti degli Italiani.
    Ma Rifondazione non ci pensa proprio a mollare l'Unione, Red, sono solo i Ferrandiani al momento ad alzare la voce, ovvero il 6% del partito.

  8. #118
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Ma Rifondazione non ci pensa proprio a mollare l'Unione, Red, sono solo i Ferrandiani al momento ad alzare la voce, ovvero il 6% del partito.
    guarda che è tutta la minoranza di rifondazione,il 41 percento del paretito che vi dà un calcio nel culo
    intanto a falconara,il circolo cittadino di rifcom,a maggioranza ferrandiana ha rotto il tavolo dell'unione.
    se sti stronzi di diessinio vogliono la poltrona dovranno venire a chiederci i voti strisciando con la lingua per terra.
    e questo dovbrà essere in tutte le realtà locali.

  9. #119
    itloox
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj
    quanto avevi in matematica?

    Rifondazione ha preso 1.971.700 (6,1%) alle europee, quindi...
    al poppante necessita un pallottoliere e sbraita kazzate politike

  10. #120
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2013
    Messaggi
    1,352
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo
    Tu con la tua ridicola pretesa di mettere a tacere le voci dissenzienti.



    Non ci siamo, leggiti lo statuto di rifondazione comunista, nel rispetto delle linee generali d'indirizzo politico ognuno può dire quello che vuole e ha la libertà di dissenso più assoluta, compresa quella di remare contro l'unione (conta il partito, non le alleanze).

    Matteo,quello che stai dicendo non corrisponde esattamente a quello che prevede lo Statuto di RC nè quello che significa stare in un partito.
    E ' vero che Rc prevede libertà di discussione e di dissenso,ci mancherebbe..esistono i circoli e i comitati politici Federali,i congressi territoriali e nazionali dove la volontà degli iscritti si esprime compiutamente attraverso il voto su candidati e mozioni di programma corrispondenti.
    Io non ho approvato la mozione 1(Bertinotti) per il semplice fatto che non mi ha spiegato su quali basi,con quali presupposti e con quali accordi si entra nell'Unione e poi al governo ,non perchè non si debba tout court andare al governo.
    E' questo l'errore politico(grave) che ha commesso Bertinotti e che ha creato dissapori e asprezze in RC..la mancanza di trasparente discussione,la mancata elaborazione di un programma comune a tutta Rc fatto di contenuti da andare a proporre nella discussione con l'Unione,sapendo che quando si discute con qualcuno si entra,inevitabilmente,in una logica di accordo e quindi compromesso,in sostanza io cedo qualcosa per ottenere qualcos'altro a cui tengo di più.
    Invece di far discutere il partito su questa prospettiva,Bertinotti ha deciso da solo..il risultato è un programma vasto quanto generico,con pochi spunti socialmente rilevanti e al "ribasso",almeno per la piattaforma congressuale di Rc (compresa la mozione 1).
    Detto questo,Matteo..non si può aver libero DISSENSO su tutto,non solo in Rc ma in qualunque partito o associazione.
    Una volta che le decisioni vengono assunte tutti (magg.o min.) hanno l'obbligo di mantenere comunque una condotta unitaria,pur nelle differenze.
    Noi tutti siamo chiamati a portare avanti le cose in cui crediamo ma lealmente,da dentro,lavorando perchè RC sia un partito dove si torni a discutere anzichè essere,di fatto, su posizioni "lederistiche".
    Se ciascuno di noi ritenesse non vi siano più le condizioni di fondo,di base per questa battaglia non avrebbe che una scelta....USCIRNE.

    Detto questo,non condivido le posizioni politiche di Ferrando e dei troskisti di varia natura,non credo in nessun partito comunista "utopista" duro e puro fuori dallo spazio-tempo ovvero non ancorato alla realtà.
    Bisogna saper essere capaci di sognare per volere un mondo diverso e migliore ma la Rivoluzione non è dietro l'angolo;fu LENIN a scrivere ,nei primi anni del '900, che anche la socialdemocrazia in determinate situazioni storiche può essere utile alla causa del Socialismo...la storia và a piccoli passi ,si ferma e poi magari parte in corsa,importante è avere sempre il passo giusto nelle dinamica degli eventi..
    Sulle cose dette sulla guerra in Iraq da Ferrando io credo che non bisogna essere IPOCRITI.
    Se TUTTI (o quasi) nel csx sono daccordo che la guerra laggiù è una guerra di invasione,bisogna riconoscere ad il popolo che è invaso il diritto ad opporsi agli invasori(tutti,nessuno escluso..chiunque sia l'invasore) anche con le armi.
    Quindi quello che dice Ferrando non mi scandalizza,non mi turba,anzi nella sostanza è condivisibile ..e molti altri nel CSx hanno detto che è diritto degli Iracheni difendersi ed hanno parlato di "resistenza" o di "guerriglieri"
    Tuttavia,Matteo..ci sono molti modi di DIRE la STESSA COSA ottenendo risultati diversi;chi fa politica sà (dovrebbe sapere) che è tollerato tutto tranne l'ingenuità,la mancanza di senso pratico ed oculatezza quando si apre la bocca.
    Mai essere IPOCRITI come tanti amici del Csx ma MAI dei coglioncelli (come Ferrando)che fanno il buon gioco di altri,di quelli che ci vorrebbero tutti "troskisti" o no global..

 

 
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2111213 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il nuovo programma dei comunisti
    Di orpheus nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27-04-11, 02:17
  2. Il nuovo programma dei comunisti
    Di orpheus nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-03-11, 10:32
  3. Perchè siete comunisti? (riservato ai comunisti)
    Di alexeievic nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 23-02-08, 00:37
  4. sarà un comunista figlio di giudici comunisti
    Di blanco nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-03-05, 02:30
  5. RISERVATO AGLI ELETTORI DI DESTRA (astenersi comunisti)
    Di nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 18-03-02, 19:49

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito