non ho mica detto di correre il 15 gennaio alle 4 di notte.........anche d'estate o in primavera..............non mi dire dove trovi la pioggia che non so che risponderti..............Originariamente Scritto da Aledex
![]()

non ho mica detto di correre il 15 gennaio alle 4 di notte.........anche d'estate o in primavera..............non mi dire dove trovi la pioggia che non so che risponderti..............Originariamente Scritto da Aledex
![]()

I sondaggi non sapevo che fossero stati già aperti, o forse li avevo visti di sfuggita e me ne sono scordato. Ciò non toglie che non sei assolutamente obbligato a leggerli, così come non sono obbligato a rendere conto a te dei sondaggi che apro.Originariamente Scritto da DD
In quanto al vaporizzarsi, perchè non cominci tu per primo? Da buona colonna portante di POL daresti il buon esempio, no? Ah, certo, è più bello fare il bulletto di periferia seduto comodamente dietro un monitor, vero?
![]()

Non s'è capita 'na sega, ma fa niente, c'hai provato.Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()

Non posso fare niente di cio' che mi chiedi,mi dispiaceOriginariamente Scritto da Aledex
ho la verita' in mano
L'ottavo giorno DIO apri' una lattina di birra e decise di creare DD e gli chiese di fare giustizia nel mondo
ciao comuni mortali...ecchime qua'
Sono l'immortale ao!![]()

Sicuro che la lattina di birra non l'hai aperta te, stasera?Originariamente Scritto da DD
![]()