Ciao a tutti
Vedendo un po I tg, o I televideo e inevitabile leggere in Primo piano CDL li, CDL qui….
Poi… Comunisti qui comunisti li… Ferrando dice quello, Caruso dice quell’altro.
Ora mi dico, Prodi si é fatto un mazzo tanto per fare un programma serio, che “al momento” soddisfa un po tutti” e poi vedo spazzare via tutto quanto con certe dichiarazioni “alla Berluska”.
TAV, non TAV, missione in Iraq PACS, non credo che questi siano I veri problemi dell Italia, credo che ognuno di noi a fine mese se ne fregi se I soldi a fine mese non ci stanno vuol dire che si va male… I problemi si risolvono con il tempo. Non raccontiamo balle all popolo ma vediamo che lo mandiamo a casa e poi alziamo questo paese malato..
Io sono stanco di vedere certi litigi in casa nostra “perchè prima di criticare gli altri vediamo a casa nostra” il bordello che succede.
Ma puo’ essere che due tipi da reality show possono rovinare la festa?
E possibile che sia cosi complesso mettersi d’accordo tutti quanti senza sparala grossa? Queste cose lasciamocele fare a Berlusconi” a Bush a Cheney che per loro tutto va bene.
Vogliamo cambiare questo benedetto paese? Oppure vogliamo che Berlusconi governa ancora per 5 anni? Basta con questi litigi da Bar, il paese va cambiato
CREDO CARI AMICI, CHE ORMAI L’ITALIA PUO SOLO PERDERCI…DOBBIAMO ESSERE TUTTI UN PO PIU COERENTI E VINCERE STE ELEZIONI…
Se dovesse andar’ avanti cosi, io a votare non ci andro’, perchè sinceramente vedendo certe cose sono sicuro che il CSX non é meglio del CDX…
Scusate per la grammatica…nato all estero non conosco ogni frase…![]()
Saluto tutti e (MANDIAMOLO A CASA)![]()