azz, che sfiga...
comunque se stai attento alle offerte puoi trovare delle cose ottime alla fnac o a media world, tanto per fare un esempio

azz, che sfiga...
comunque se stai attento alle offerte puoi trovare delle cose ottime alla fnac o a media world, tanto per fare un esempio

Originariamente Scritto da Il_Siso
![]()

E come si fa a dargli torto? grandeeeeeeeeee!!!!!!!!Originariamente Scritto da Nanths
![]()

Si certo, conosco tutta l'epopea della Mivar, nella mia famiglia ne son girate a decine...Originariamente Scritto da Nanths
Tuttora mia nonna ha un 21 pollici e al lago ne abbiam ben 2! Mia zia ha un 29 pollici pagato pochissimo, perfetto.
Fabbrica milanesissima, avrà sempre il mio appoggio.
Peccato sia in crisi marcia e non stia sviluppando nuova tecnologia (vedi LCD e plasma)

Farò un salto in quel negozietto che c'è in via Solari angolo Montevideo, ha roba elettronica nuova anni 80/90 che non ho mai capito da dove gli arrivi...Originariamente Scritto da Alberich

Mi consolo per averlo pagato "solo" 90 €Originariamente Scritto da ARI6

http://www.mivar.it/Originariamente Scritto da ARI6

ci è finito volontariamente nella crisi il Vichi, e insieme a lui tante famiglie che ci lavorano...lui vorrebbe fare il "cinese", dimenticando la ricerca e giocando sui costi del personale. La formula non si sta rivelando un granchè..., per ora è solo riuscito a cementificare un'area di campagna, con l'assenso del comune che mi pare abbia anche cambiato il prg...ovviamenteOriginariamente Scritto da Il_Siso

Vedo sul sito che un LCD da 20 pollici esiste!Originariamente Scritto da Il_Siso
![]()
Dimenticavo, in casa della mia ragazza ci son altri 2 Mivar

Ad AbbiategrassoOriginariamente Scritto da Nanths