Egregio Cavaliere chi le scrive è un semplicissimo militante di un semplicissimo movimento (MIS), nonchè un elettore. Non vorrei sbagliarmi, ma credo che nei suoi sondaggi (sia italiani che americani) Lei abbia conteggiato anche il voto di chi come me appartiene ai movimenti di destra ma politicamente non-allineati. Forse, ma è una mia convinzione: Lei con la promessa di qualche parlamentare al ex presidente del MIS, (oggi allontanato dal partito) o presentando la gloriosa Fiamma-Tricolore nella CDL o con la presenza della nipote del Duce o addirittura rispolverando il simbolo del vecchio Movimento Sociale, crede che gli appartenenti a movimenti della Destra-Radicale (a noi piace definirla popolare, sociale, nazionale) voteranno per la Sua coalizione? Fossi in Lei avrei qualche dubbio. In passato lo abbiamo fatto, solo per scongiurare il pericolo delle sinistre al potere, motivo più che valido. Questa volta sarà diverso, noi non solo non voteremo la Sua coalizione, ma chiederemo a tutti i militanti ed a tutti i nostri simpatizzanti di non rispondere agli appelli dei Segretari allineati!
Le sue dichiarazioni su Fiore, Tilgher, le gravi accuse senza prove a movimenti come Forza Nuova per gli striscioni allo stadio, da parte del Suo Ministro degli Interni, il suo parere su noi razzisti (cosi cita il comunicato adn kronos), ed i suoi programmi elettorali che distano da noi tanto quanto quelli delle sinistre, porteranno i nostri voti "discutibili" altrove. Dove, questo non lo sappiamo, magari in uno di questi movimenti meno democratico della CDL, o magari li porteremo con noi al...mare, ma stia certo non Le daremo preoccupazioni (si sà che è difficile respingere le accuse del centro-sinistra di eventuali accorti con i post-fascisti. Per concludere, mi piacerebbe sapere come mai una Formazione Democratica come la sua avrà un candidato che è stato il leader storico di Ordine Nuovo?Non sarà mica per via del suo soprannome....il Cavaliere Nero.
Giuseppe, un semplice elettore di destra ma non Suo!




Rispondi Citando